Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Raffaella Fico: incontro a Napoli per Pia

Mario-Balotelli-Raffaella-Fico-incontro-per-PiaMario Balotelli e Raffaella Fico insieme per la piccola Pia

Mario Balotelli ha lasciato per qualche giorno Milanello e i suoi allenamenti da calciatore. Motivi di salute? Niente affatto, questa volta per l’attaccante del Milan vanno risolte questioni private. E quando parliamo di questo argomento è impossibile non citare Raffaella Fico. Proprio per la showgirl, in questi ultimi mesi protagonista di un sensuale calendario senza veli,  Mario Balotelli ha “abbandonato” per qualche ora i suoi compagni di squadra. L’attaccante numero 45 si è infatti recato a Napoli, città della Fico, per incontrare la piccola Pia e assumersi le sue responsabilità da genitore. Mario Balotelli ha avuto una convocazione dal Tribunale dei Minori per discutere dei suoi doveri di padre per il mantenimento della bambina, nata nel dicembre del 2012. Tutti conosciamo la storia, o forse dovremmo chiamarla telenovela, con Mario Balotelli e Raffaella Fico protagonisti di una lunga querelle sulla vera paternità di Pia. Una guerra mediatica vissuta a colpi di interviste, dichiarazioni e pettegolezzi. Poi, finalmente, solo un mese fa Mario Balotelli si è sottoposto al test del DNA che ha decretato la verità, facendo ovviamente trionfare Raffaella Fico, da sempre convinta delle sue dichiarazioni. Nonostante una ritrosia iniziale, Mario Balotelli ha accolto con piacere il risultato del test, tanto da cinguettare sul proprio profilo Twitter: “Finalmente la verità, bambina mia!”. 

Mario Balotelli commosso alla vista di Pia

Nell’incontro a Napoli, Mario Balotelli ha finalmente incontrato sua figlia Pia, che gli somiglia molto come abbiamo constatato in diversi servizi fotografici insieme a mamma Raffaella Fico. Alcuni dicono che il campione del Milan e della Nazionale Italiana si sia commosso alla vista di Pia, con la quale è stato per circa 50 minuti. Insieme a lui ovviamente era presente anche Raffaella Fico e alcuni assistenti sociali. Subito dopo i due hanno lasciato la struttura messa a disposizione dal Tribunale dei Minori di Napoli: Balotelli all’interno di un furgone con i vetri oscurati, la Fico a bordo di una monovolume. Questo appuntamento segna un passo importante nella vita di Pia, la quale adesso vedrà tramutare il suo cognome da Fico a Balotelli. La bambina, oltre all’affetto e la presenza della madre, potrà contare adesso anche su quello del padre. In molti siamo curiosi di vedere come si comporterà Mario Balotelli nelle vesti di genitore, soprattutto considerata la giovane età.

Mario Balotelli felice con Fanny Neguesha, Raffaela Fico innamorata di Gianluca Tozzi

Mario Balotelli e Raffaella Fico si sono dunque ritrovati a Napoli per la piccola Pia. I due ex fidanzati sono tornati “insieme” però solo nelle vesti di genitori e niente più. Chi si aspettava un ritorno di fiamma resterà deluso. Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno decisamente voltato pagina, ognuno con un nuovo amore. Balotelli continua il suo tira e molla con la modella belga Fanny Neguesha, con la quale ultimamente ha vissuto prima un allontanamento e subito dopo un riavvicinamento; Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, figlio del celebre Umberto,  fanno coppia fissa dall’estate scorsa e il loro rapporto sembra davvero solido, tanto che Gianluca ha voluto tatuarsi sul braccio il nome della sua amata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top