Connect with us

Gossip

Mario Balotelli, Raffaella Fico in competizione con Fanny: “La cosa più bella della sua vita l’ha fatta con me”

raffaella-fico-fanny-neguesha

FOTO TWITTER

MARIO BALOTELLI NOVITA’ – Mario Balotelli è ancora al centro dell’attenzione di tutti noi amanti di gossip. Come gli appassionati di calcio e, soprattutto, i tifosi del Milan sapranno, ieri si è abbattuta un’altra sventura su Mario Balotelli che è stato sorpreso a fumare sul treno che stava conducendo la squadra rossonera a Firenze in occasione del match di oggi previsto per le 12.30 tra Fiorentina e Milan. Il giocatore, che infranto una delle tante regole, riceverà presto una multa da parte della società ma siamo sicuri che oggi andrà in campo più carico che mai proprio in virtù di quest’episodio che l’ha coinvolto. Ciò di cui vogliamo parlarvi, però, è il triangolo tra lo stesso Balotelli e le due donne che, in un modo o nell’altro, fanno parte della sua vita, ossia la fidanzata Fanny Neguesha e la madre di sua figlia Raffaella Fico. Chi la spunterà tra le due?

RAFFAELLA FICO IN COMPETIZIONE CON FANNY NEGUESHA – Mario Balotelli è stato molto chiaro nel corso della sua recente intervista rilasciata a Vanity Fair in cui ha spiegato di essere molto innamorato di Fanny. Per lei, per conoscerl,a ha detto di aver preso addirittura un jet privato e di essersi recato in Belgio sotto consiglio di un amico che l’ha indirizzato nel frequentare la modella. Mario, dunque, da allora non si è più separato da lei iniziando una convivenza che l’ha portato a chiederle di raggiungerlo in Italia e di vivere con lui a Milano dopo il trasferimento al Milan. Tuttavia, Balotelli, è sembrato aprire uno spiraglio anche a Raffaella Fico e, soprattutto, a Pia che è nata quattro mesi fa a Napoli e che ancora non ha visto il padre. SuperMario ha raccontato di non essere scappato di fronte alle sue responsabilità e che qualora venga dimostrata la sua paternità ha tutta l’intenzione di essere per Pia il genitore di cui ha bisogno. Pronta, a replicare alle sue dichiarazioni, in settimana è stata Raffaella Fico che, evidentemente lo aspettava al varco. Al settimanale Chi ha detto: “Mario è un buono, lo conosco. Sono certa che in questo momento sta soffrendo tantissimo, perché non può vedere sua figlia. Forse è mal consigliato, non so.  Mario è meno forte di come appare“.

RAFFAELLA RIVENDICA IL SUO POSTO NELLA VITA DI MARIO – Raffaella ha poi proseguito dicendo di sapere che, in fondo all’anima, Mario vorrebbe vedere Pia: “Se ascoltasse solo il suo cuore, so che avrebbe voglia di abbracciare  Pia, vorrebbe annusare il suo profumo, vorrebbe coccolarla, addormentarsi  con lei, vorrebbe sentire il battito del suo cuore“. La Fico ha, poi, mostrato di soffrire la presenza di una nuova donna accanto a lui e ha rivendicato la sua posizione e l’importanza che lei ha avuto nella vita di Balotelli: “Ho letto che, per incontrare il suo nuovo amore, ha preso addirittura un jet  privato. Beh, a Napoli c’è anche un altro amore della sua vita che lo aspetta ed  è nostra figlia di quattro mesi“. Raffaella si sente defraudata della sua importanza di madre di sua figlia e rivendica il posto che compete a lei e a sua figlia. Della serie: puoi stare con chi vuoi ma ricordati che la cosa più bella l’hai fatta con me! E non ha tutti i torti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top