Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Raffaella Fico, pace fatta: il dolce avvistamento

raffaella fico e mario balotelliMario Balotelli e Raffaella Fico hanno fatto pace: l’avvistamento insieme alla figlia Pia

La storia d’amore tra Mario Balotelli e Raffaella Fico appassionò davvero tutti. La loro relazione non durò molto, tant’è che quando nacque la loro figlia Pia, il calciatore decise di non riconoscerla. Ad oggi le cose sono cambiate notevolmente. Balotelli ha deciso di riconoscere la bambina solo dopo due anni dalla sua nascita. L’uomo pare essere follemente innamorato della sua piccolina e non lo nasconde affatto. Sui social sono davvero tante le dediche che il ragazzo pubblica e rivolge alla sua primogenita. La bella Raffaella nel frattempo ha deciso di perdonare Mario e di fargli passare del tempo con Pia. I rapporti tra i due ex non sono mai stati del tutto rose e fiori. Spesso sono infatti finiti al centro dell’attenzione a causa della loro burrascosa relazione. Ad oggi, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ci rivela cosa sta accadendo tra la Fico e il suo ex fidanzato.

Balotelli e la sua ex Raffaella Fico insieme per la figlia Pia: l’avvistamento

Mario Balotelli e Raffaella Fico non sono affatto tornati insieme. L’ex coppia pare però aver deciso di avere un rapporto civile. I due sono genitori di una bellissima bambina, ed è proprio per lei che hanno deciso di andare d’accordo. Il giornale diretto da Signorini li ha avvistati al Teatro Mediterraneo di Napoli per il saggio di fine anno della piccola. Il calciatore si presentato poco dopo l’inizio dello spettacolo e insieme a lui c’era anche suo fratello, nonché zio di Pia. Una volta finito tutto, Mario e Raffaella sono andati a pranzo a Positano insieme alla loro bambina.

Mario Balotelli e Raffaella Fico: il nuovo rapporto

A quanto pare, Mario e Raffaella sono perciò davvero molto felici. La Fico si preparare inoltre a convolare a nozze con il suo attuale fidanzato,  Alessandro. Balotelli sembra invece essere single, anche se con il calciatore non si può mai sapere. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top