Connect with us

Gossip

Mario Balotelli: ecco quanto costerà mantenere Pia

 

mario-balotelli-pia2Mario Balotelli: un uomo diverso per Pia?

E’ un vero e proprio re del gossip, Mario Balotelli non riesce proprio a non far parlar di se. Lo ritroviamo infatti spesso protagonista sui rotocalchi per un qualche amore finito, come l’ultimo con la modella Fanny Neguesha, o per varie disavventure. Ma sembra che il calciatore italiano, attaccante del Liverpool, abbia messo (almeno per ora) la testa a posto. Tutto merito della figlia, la piccola Pia, avuta durante il fidanzamento con l’ex gieffina Raffaella Fico. Come ben sappiamo, Mario Balotelli non è stato fin da subito propenso ad accettare la figlia, non credendola sua. Soltanto da pochi mesi, dopo un test di paternità risultato positivo, il calciatore ha accettato la realtà, riconoscendo la piccola Pia come sua figlia. Ora è un papà a tempo pieno, che non si sottrae ai suoi impegni e responsabilità da genitore: prima con frequentissime visite a Napoli, dove vive Raffaella Fico con la bambina, per passare del tempo con sua figlia; e adesso con un reale e serio impegno per il mantenimento e il futuro di Pia.

Mario Balotelli e il mantenimento di Pia

Sembra che Mario voglia davvero mantenere la promessa di diventare un uomo diverso, dolce e amorevole per la figlia, e che si stia seriamente impegnando per riuscirci. E un primo importante passo ce lo annuncia il tabloid britannico “Mirror“: il calciatore ha infatti deciso di contribuire al mantenimento della bambina con un versamento di mille sterline, circa 1.200 euro a settimana. Un cospicuo versamento, che tuttavia peserà davvero poco sul bilancio del giocatore, che da poco ha firmato un contratto del valore di 6 milioni l’anno (circa 115 mila euro a settimana) con la squadra del Liverpool. Ma si tratta comunque di un grosso cambiamento per il calciatore, che è ora del tutto preso a postare foto e frasi d’amore sui social per la sua bambina. Che sia diventato un vero e proprio papà modello? Stiamo a vedere.

 

1 Comment

1 Comment

  1. anonimo

    14 ottobre 2014 at 17:44

    ma per favore, dite pure che e’ una miseria se fosse così’. dopo che per un anno si e’ detto che raffaella aveva fatto richieste esose. e’ il minimo che poteva fare ,se le notizie riportate sono vere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top