Connect with us

Gossip

Mario Balotelli presenta Lucky su Twitter: preferisce un cucciolo a Pia?

balotelli-lucky

FOTO TWITTER

MARIO BALOTELLI SBARCA SU TWITTER – Mario Balotelli una ne pensa e cento ne fa. Il calciatore milanista è finalmente sbarcato su Twitter, ufficializzando il suo primo vero profilo sul noto social network. Prima di “FinallyMario“, infatti, Twitter era popolato soltanto di fake, ossia di pagine false che rimandavano alla persona di Mario Balotelli. Per il suo sbarco sul web, ecco che Mario ha scelto un nome molto significativo, ossia “Finalmente (anche) Mario“, un nickname che ci fa capire come ormai mancasse solo lui in rete. Alla fine, è arrivato anche Balotelli che ha subito mostrato una sorpresa ai suoi fans che, in poche ore, sono già arrivati ad oltre 215.000. L’immagine con la quale il milanista ha voluto dare il benvenuto ai suoi followers è molto tenera e ritrae Mario in compagnia di Lucky, un cagnolone molto simpatico che viaggia con lui a bordo di una prestigiosa auto guidata da un suo amico. Che abbia carenza d’affetto?

MARIO BALOTELLI PRESENTA LUCKY SU TWITTER – La sua scelta di prendere un cane la dice lunga circa le decisioni da prendere nella sua vita. Che preferisca la compagnia di un cucciolo a quella della piccola Pia? La questione in sospeso con Raffaella Fico è ancora tutta da decifrare con Mario e la sua ex compagna che, a quanto pare, hanno riallacciato i rapporti tramite gli avvocati che si stanno occupando del loro caso. La Fico, con tutta probabilità, ha sottoposto la figlia all’esame del Dna che, qualora dovesse dare esito positivo, costringerebbe Balotelli a prendersi le sue responsabilità, quantomeno da un lato puramente legale. In realtà, SuperMario, che, in fondo, crediamo essere un coccolone, ha sempre ribadito la sua felicità nel fare da padre alla bambina una volta accertato che si tratta di sua figlia. Dunque, a questo punto, dopo più cinque mesi pensiamo arrivata essere finalmente giunta l’ora della verità. Mario dichirerà di essere diventato ufficilamente papà oppure si accontenterà di prendersi cura del solo Lucky? Intanto, come detto, il suo approdo su Twitter è stato salutato con moltissimo entusiasmo dal popolo della rete che gli sta dimostrando tutto il suo affetto seguendolo con interesse.

MARIO BALOTELLI PREFERISCE LUCKY A PIA? – Oltre ai suoi tanti fans, in queste prime ore, Mario ha allacciato anche molti contatti con altri suoi colleghi del mondo del calcio. Le sue conversazioni con i milanisti El Sharaawy, Niang e Boateng sono ben visibili a tutti, ma ci sono anche dei messaggi già scambiati con Ronaldinho, Aguero, Neymar  e alcuni dei suoi ex compagni del Manchester City tanto per fare dei nomi. Si prospetta, allora, una nuova avventura sul web per Mario Balotelli che, al posto di mettere la palla in rete, stavolta sarà invitato a condividerci i suoi pensieri e gli scatti più divertenti e significativi della quotidianità. Con Raffaella Fico, che è molto seguita su Twitter, ci sarà qualche contatto chiarificatore sul social network?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top