Connect with us

Gossip

Mario Balotelli paga e Fanny Neguesha gira in limousine con le amiche

balotelli-limousineMARIO BALOTELLI E LA FIDANZATA FANNY NEGUESHAMario Balotelli e Fanny Neguesha sembrano fare proprio sul serio e il grande SuperMario non bada a spese per la sua nuova fidanzata. Proprio ieri sera, durante l’intervista a Le Iene, Mario Balotelli ha dichiarato il suo amore per la bellissima modella: “Sì, sono innamorato e spero che duri“. Forse un po’ titubante, forse con un po’ di timidezza, ma Mario ha dichiarato il suo amore a Fanny davanti alla telecamere di Italia1. Assoluto silenzio, invece, per la questione Raffaella Fico e per la figlia Pia Fico. Ma le sue non sono solo parole, Mario Balotelli stupisce come sempre e regala alla sua nuova fiamma una serata da sogno in occasione del compleanno di un’amica. A rivelarlo è Gabriele Parpiglia su www.parpiglia.com, il tutto dimostrato dalle foto pubblicate da Fanny and company su Twitter. Il gruppo di amiche, vestite di superlusso e meravigliosamente in forma, hanno passato una serata da sogno, come in un film. Come racconta Parpiglia, Fanny e amiche avrebbero organizzato una festa a sorpresa per una delle modelle: il pezzo forte della serata la limousine che vedete in foto, gentilmente affittata e offerta da Mario Balotelli.

MARIO BALOTELLI E’ INNAMORATO – Ma non è tutto, il gruppo di amiche avrebbe passato la serata nel ristorante del Milan per poi dirigersi, ovviamente in limousine, verso la discoteca Byblos. Una serata all’insegna del lusso e del divertimento mentre Mario Balotelli era in ritiro per la partita di Domenica Milan- Palermo. Ad assistere alla doppietta di Mario Balotelli c’era ovviamente l’ormai immancabile Fanny Neguesha, sempre in compagnia delle sue inseparabili amiche. Non è solo Fanny a beneficiare dell’amore di Balotelli, anche il Milan torna al successo grazie a SuperMario, deciso a portare la sua squadra del cuore alla vittoria.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – Ma c’è sempre l’ombra di Raffaella Fico alle spalle di Mario Balotelli e l’opinione pubblica è divisa tra coloro che pensano che Mario dovrebbe prendersi le sue responsabilità e coloro che ritengono che Raffaella Fico abbia incastrato il giocatore milionario. Per ora Mario Balotelli ha scelto il silenzio, mentre Raffaella Fico promette di rendere pubblico il risultato del Test del Dna. E voi da che parte state?

3 Comments

3 Comments

  1. mario

    19 marzo 2013 at 23:12

    Che schifo.Invece di pensare a sua figlia paga una limousine a una xxx che fa altrettanto schifo a non accorgersi della situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top