Connect with us

Gossip

Mario Balotelli nuova dedica a Fanny: la Neguesha gli fa da angelo e da diavolo

mario-balotelli-e-il-gol-per-fanny

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA NOVITA’ – Da tempo non ci occupiamo di Mario Balotelli, forse da quando, per problemi di natura muscolare, ha dovuto salutare i suoi compagni di Nazionale e lasciare anzitempo il Brasile. In realtà dopo il rientro in Italia c’è stato l’episodio con Ana Laura Ribas in autostrada (cliccate qui per rinfrescarvi la memoria) ma oltre quello nulla di particolarmente rilevante. Quest’oggi, invece, vogliamo tornare sulla bella storia d’amore che SuperMario sta vivendo da molti mesi ormai con Fanny Neguesha. La splendida modella è la sua fidanzata dallo scorso inverno e, malgrado un breve periodo di crisi vissuto a maggio, ecco che tutto è tornato a posto per la coppia. All’epoca, Balotelli aveva avuto un moto di ribellione al fidanzamento con Fanny e, preferendo la sua vita di prima fatta di locali, amici e notti brave, le aveva fatto sapere di voler troncare il loro rapporto e tornare a vivere quella che era sempre stata la sua quotidianità.

MARIO BALOTELLI NUOVA DEDICA A FANNY – La Neguesha, quindi, dopo aver compreso il suo punto di vista e desiderosa di avere un vero fidanzato al suo fianco, aveva fatto le valigie ed era tornata in Belgio. Soltanto qualche settimana dopo era ricomparsa a Milano forse in seguito ad una telefonata ricevuta dallo stesso calciatore, una chiamata in cui, con tutta probabilità, le chiedeva un’altra possibilità e soprattutto di chiarirsi a voce sulla questione. Da quando è tornata in Italia, Fanny non è più andata via: non solo ha deciso di perdonare Balotelli per quel momento di indecisione in cui avrebbe volentieri chiuso la loro relazione ma ha anche accettato il diamante che il milanista le ha regalato come segno del suo amore. Il matrimonio – ci ha fatto sapere Mario – per adesso è ancora lontano per la coppia, tuttavia, quest’importante e significativo dono alla Neguesha, potrebbe comunque rappresentare la sua promessa di sposarla un domani. Balotelli, da quello che abbiamo avuto modo di leggere nelle scorse ore su Twitter, ci sembra molto innamorato della sua ragazza e in uno dei suoi ultimi interventi ha fatto riferimento alla bella modella che gli ha rubato il cuore. Postando una sua foto, quella che vediamo in apertura, ha scritto: “Il mio Angelo all’Inferno e il mio Diavolo in Paradiso“.

FANNY ANGELO E DIAVOLO PER BALOTELLI – Giocando con le parole, ecco che Balotelli ci ha fatto comprendere come Fanny sia croce e delizia della sua vita. La fidanzata riesce ad essere il suo angelo quando le cose vanno male, riuscendo a porsi per Balotelli come la sua ancora di salvezza e, al contrario, non si dimentica di aggiungere quel pizzico di brio e di pepe alla loro storia quando Mario vive momenti tranquilli che potrebbero anche sfociare nella noia. La coppia sembra molto affiatata con Balotelli che, dopo la dedica delle scarpe, si esprime ancora una volta nel giro di un mese circa sulla bella Fanny. Se non avessimo visto come si comportava con Raffaella Fico a cui aveva promesso il  matrimonio, oltre che il suo grande amore, diremmo che è davvero innamorato stavolta!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top