Skip to main content

mario-balotelli-berlusconiMARIO BALOTELLI E SARA TOMMASI – Quest’oggi il gossip si infiamma. Elisabetta Canalis presenterà, come vi abbiamo già detto il suo nuovo fidanzato a Verissimo, e Mario Balotelli si troverà al centro dei pettegolezzi di noi tutti. La notizia di cui vi vogliamo parlare è clamorosa se pensiamo che Mario Balotelli, ad oggi, è il calciatore di punta del Milan, il club di proprietà di Silvio Berlusconi. In effetti, questa news è venuta fuori solo nelle ultime ore ma, in realtà risale al 22 gennaio del 2011, a più di due anni fa, quindi. Cosa può essere successo di così strano tra Balotelli e Berlusconi? Non possiamo affrontare l’argomento senza menzionare anche Sara Tommasi la quale, da poco, ha creato un bel problema anche alla velina bionda di Striscia La Notizia, Giulia Calcaterra che si è vista insidiare da lei il fidanzato Andrea Rodini. Cosa lega Balotelli, oltre che a Berlusconi, anche a Sara Tommasi, ormai attrice a luci rosse?

BALOTELLI LASCIO’ LA TOMMASI PER VIA DI BERLUSCONI – Sembra proprio che due anni fa, SuperMario fosse in procinto di frequentare Sara Tommasi e che, anzi, tra i due ci fosse già qualcosa in più di una semplice conoscenza. Le intercettazioni che sono state divulgate nelle ultime ore ci parlerebbero di un inizio di storia tra Balotelli e la Tommasi, mai decollata a causa di Berlusconi e delle forti riserve che il calciatore aveva nei suoi confronti. Evidentemente all’orecchio di Mario erano giunte le voci dell’assidua frequentazione tra Sara e l’allora premier, cosa che non gli  sarebbe andata affatto giù e che avrebbe spinto l’azzurro a lasciare la bella Sara ancor prima che la loro relazione potesse iniziare realmente. Ecco la conversazione incriminata il cui contenuto ci rivela l’intenzione di Mario di chiudere i ponti con Sara una volta scoperta la verità sulla sua amicizia speciale con il cavaliere: “Entri anche tu nel casino di Berlusconi? Perchè in questo caso non ti voglio“. Balotelli è categorico e non vuole avere nulla a che fare con la showgirl, almeno fino a quando non lascerà perdere tutte le situazioni legate agli incontri con Berlusconi.

PACE FATTA TRA BALOTELLI E BERLUSCONI – All’epoca, l’antipatia tra Balotelli e Berlusconi era reciproca con Silvio che dichiarava alla stampa di non avere alcuna intenzione di portarlo al Milan perchè “non mi convince come uomo“. La conversazione telefonica in cui Mario avrebbe invitato la Tommasi ad uscire dalla cerchia di donne vicine a Berlusconi rientra nell’inchiesta. A due anni di distanza, invece, ci troviamo di fronte ad uno scenario completamente differente con Berlusconi che, alla fine, ha deciso di acquistare lo scorso gennaio il calciatore dal Manchester City e con lo stesso Balotelli che, ora, si trova a giocare per la sua squadra e che, in sostanza, quindi è un suo dipendente, regolarmente stipendiato da lui. L’unica ad averci rimesso da tutta questa storia è Sara Tommasi che, anche dopo la riabilitazione, ancora cade in qualche errore di troppo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.