Connect with us

Gossip

Mario Balotelli novità, Fanny Neguesha si difende su Facebook: “Non sono rifatta”

MARIO BALOTELLI  E FANNY NEGUESHA NOVITA’ – Non c’è pace per Balotelli. Anche lontano dal campo e con Raffaella Fico che gli ha dato un pò di tregua negli ultimi giorni, c’è sempre qualche nuova grana a cui far fronte. Pochi minuti fa, è stata Fanny Neguesha a pubblicare sia su Twitter che su Facebook un lungo sfogo circa le voci che circolano da tempo su di lei e che si stanno facendo sempre più insistenti. Stando al gossip sulla bella Fanny, ecco che in molti credono le sue curve perfette siano, in realtà, più opera della chirurgia che del dono di Madre Natura. Un’accusa pesante per chi, come lei, fa della fisicità il proprio lavoro e la propria fonte di guadagno. Non dimentichiamoci che Fanny Neguesha, infatti, oltre ad essere la chiacchieratissima fidanzata di Mario Balotelli, è anche una ballerina, modella e attrice belga per cui è chiaro che questi rumors sulla sua persona non l’agevolino affatto.

FANNY NEGUESHA SI DIFENDE SU FACEBOOK – Dopo settimane in cui qualcuno, ogni tanto, se ne usciva con affermazioni e battutine circa la genuinità del suo corpo, ecco che questa mattina, al suo risveglio, Fanny ha fatto sapere la sua versione dei fatti al popolo della rete che la segue sempre con molto entusiasmo e ammirazione per la bella coppia che forma da mesi con Mario Balotelli. Il suo sfogo è lungo e interamente in francese stretto per cui noi vi isoliamo le parti più comprensibili e cristalline: “Quindi, secondo alcuni, sono di plastica e rifatta e questi ignoranti pensano che dei corpi come il mio non possano esistere in natura ma il vostro malessere e i vostri complessi teneteveli per voi – ha esordito Fanny che pur scrivendo nella sua lingua ci fa capire molto bene il senso del suo discorso – “Io non dovrei nemmeno giustificarmi sul mio fisico e mi fanno ridere queste voci perchè coloro che mi conoscono sanno che io ho avuto sempre lo stesso corpo. Fanny continua a ribadire la naturalezza delle sue forme e parla di semplice sviluppo: “Una persona, come sapete, si evolve con gli anni e non grazie a un chirurgo che ha usato i suoi strumenti“. La Neguesha è davvero molto seccata e invita i suoi detrattori a pensare agli affari loro piuttosto che interessarsi alle sue curve.

FANNY NEGUESHA NON E’ UNA RIFATTA –Se fossi in voi mi farei una vita, un abbonamento in palestra” – ha detto in conclusione Fanny visibilemente scocciata. In effetti, non per volerci unire al coro di chi l’accusa di essere ricorsa alla chirurgia, il suo fisico è davvero perfetto e la foto che la fidanzata di Balotelli ha pubblicato ieri sul suo profilo ne è la dimostrazione. Seno più che generoso, un vitino da vespa e un lato B da urlo possono far pensar pensare che non sia tutto naturale ciò che luccica, tuttavia, accogliendo lo sfogo della modella, rimaniamo nel dubbio. In ogni caso, abbiamo scoperto quale aspetto di Fanny ha conquistato Mario Balotelli!

4 Comments

4 Comments

  1. nello

    19 aprile 2013 at 12:49

    Ma chi la conosce sta tipa ,ma quale modella che è un tappo.,attrice di che …..forse nei suoi sogni ahh ahh …e si vede lontano un miglio che è rifatta !!!
    Fa più bella figura se sta zitta!!!
    Il problema è che nessuna se la c…… perchè è insignificante, vuole attirare attenzione x farsi un pò di pubblicità!!!

  2. Luna

    19 aprile 2013 at 13:36

    Dai su… Oramai siamo diventati tutti degli esperti in proposito e basta un semplicissimo paragone con le vecchie foto per vedere che è rifatta da testa a piedi. La palestra non può mai gonfiare i seni!!! Ma che barzellette. Cara Fanny raccontare balle ti piace troppo, ma a noi non piace essere presi per fessi. Sei artificiale. Fattene una ragione.

  3. Dario Riccardi (Dimensioni Creative web agency)

    12 giugno 2014 at 13:57

    Lei è effettivamente molto bella. Una mulatta che ha preso il meglio di entrambe le parti. Una gran bella ragazza.

  4. EuCessina

    15 ottobre 2014 at 12:32

    ‘A Fanny, si vede che sei rifatta. Si vede proprio bene. Se anche non ci fossero le prove fotografiche, direi molto eloquenti, del cambiamento, ogni conoscitore dell’aspetto femminile capirebbe che misure come (la butto lì) 100-50-100 in natura non esistono. Ti crederei se tu dicessi di esserti stretta la vita coi corsetti, ma la palestra… falla finita. Ormai tutti nello showbiz si rifanno ed esistono un sacco di operazioni chirurgiche, anche temporanee, di cui noi “plebei” nemmeno sospettiamo. Ma quale madre natura, mica siamo tutti scemi come Balo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top