Connect with us

Gossip

Mario Balotelli novità: Fanny infuriata, Raffaella Fico torna nel suo cuore?

mario-balotelli-fanny-robert-raffaella-fico

FOTO TWITTER

MARIO BALOTELLI NOVITA’ – La saga tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non accenna a terminare, soprattutto adesso che c’è la bella Fanny Robert Neguesha a creare scompiglio tra loro. Mario Balotelli andrà mai a fare visita a Raffaella Fico e alla loro piccola Pia, nata lo scorso 5 dicembre a Napoli? E la bella Fanny è davvero la sua nuova fidanzata? Il gossip impazza alla ricerca di risposte a queste domande e oggi proviamo a fare luce sulla questione che diventa ogni giorno più intricata. Raffaella Fico, in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, raccolta direttamente da Alfonso Signorini, ha raccontato ogni dettaglio dell’arrivo di Pia, descrivendo nei minimi particolari l’atteggiamento mantenuto durante la gravidanza dal calciatore del Manchester City. Balotelli, a detta della sua ex compagna, si sarebbe totalmente disinteressato di lei e della bambina: “Non ha neppure la curiosità di vedere com’è fatta sua figlia. Io la porta aperta gliela lascio. Non voglio che a mia figlia manche l’affetto di suo padre però oggi chi le fa da padre e da madre sono io. La mia famiglia le dà l’amore per crescere serena. Questa è la realtà. Mio fratello è il padre che in questo momento Pia non ha”- racconta Raffaella, che ha fatto gli auguri di Natale ai suoi followers su Twitter, preoccupata che l’attaccante possa un giorno comprarsi l’amore della figlia con i soldi e non con l’affetto.

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – La Fico prosegue nello sfogo precisando che la porta della sua casa è sempre aperta per Balotelli qualora decidesse di fare il padre ma che, invece, il suo cuore rimane chiuso per lui che l’ha delusa continuamente negli ultimi mesi. La showgirl è tornata anche sulla questione del test del Dna, dichiarando che, adesso, è lei a volerlo effettuare e a voler divulgare pubblicamente l’esito dell’esame, dimostrando la cattiva fede del calciatore che, nella sua visita a Napoli, avvenuta a fine settembre, l’avrebbe messa con le spalle al muro: “E’ venuto a casa mia. Si è presentato nel pomeriggio e le sue testuali parole sono state: ‘Se tu mi ami e torni con me, io sarò felice di accettare anche nostra figlia. Ma se tu non mi ami non mi interessa’. Io ho cercato di farlo ragionare, speravo che mi toccasse la pancia, invece non ha voluto fare niente di tutto questo”- ha aggiunto Raffaella narrando l’ultimatum che le avrebbe posto l’azzurro. Dunque, lui avrebbe accettato Pia solo se con la Fico le cose fossero andate bene?

MARIO BALOTELLI FANNY ROBERT RAFFAELLA FICO – Nel frattempo, Balotelli, nei giorni scorsi, è stato avvistato con un’altra donna che pare essere la sua nuova fiamma. La ragazza in questione, Fanny Robert, è una modella, ballerina e attrice ed una bomba quanto a femminilità e sensualità, tutte doti che SuperMario ha sempre apprezzato nelle donne che ha frequentato. La bella Fanny ha ritwittato tutti coloro che l’hanno accostata a Balotelli, come a voler confermare la notizia, e ha imparato un pò di italiano per fare gli auguri di Natale e rispondere alle domande di quanti l’hanno contattata su Twitter. Qualcuno, come potevamo immaginare, l’ha anche attaccata e lei ha replicato avvalendosi dell’arma dell’indifferenza che funziona sempre: “Je peux t ignorer tellement fort que tu peux douter toi même de ta propre existence!” che in italiano rendiamo più o meno così “Ti posso ignorare talmente tanto che potresti dubitare tu stesso della tua esistenza“. Siamo sicuri che una frase così forte fosse rivolta a un suo follower che nemmeno conosce personalmente? Non potrebbe essere, invece, che Fanny sia infuriata con Balotelli che l’ha già scaricata? E se così fosse, Raffaella Fico potrebbe tornare in pole position nel suo cuore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top