Connect with us

Calcio

Mario Balotelli non lo ferma più nessuno: da icona fashion a personalità più influente al mondo

balotelliMARIO BALOTELLI ICONA FASHIONMario Balotelli diventa un’icona fashion. La nuova vita di Mario Balotelli ricomincia dallo stile militare che ormai contraddistingue Super Mario, sempre più eccentrico anche nel modo di vestire. Da sempre appassionato di belle macchine, Mario Balotelli è stato sorpreso con una Bentley Continental GT Superport completamente mimetica del valore superiore ai 200mila Euro. Mario Balotelli, però, non si accontenta e dopo l’auto mimetica ha commissionato alla Nike un paio di scarpe da calcio personalizzate. Volete sapere come sono? Naturalmente tutte mimetiche, con la bandiera italiana, la scritta “BALO IS BACK” e persino la S di Superman, che nel suo caso significa SuperMario. Il solito esagerato!

MARIO BALOTELLI – IL TIME LO INSERISCE NELLE 100 PERSONALITA’ PIU’ INFLUENTI AL MONDOMario Balotelli detta legge non solo in Italia. Nonostante, con il ritorno in Italia, Mario Balotelli abbia detto addio ai colpi di testa, Super Mario continua ad influenzare non solo le scelte stilistiche dei suoi fans al punto che il Time, il famoso magazine americano, ha inserito Super Mario nella speciale classifica delle 100 personalità più influenti al mondo, nella categoria icone. Un riconoscimento importante per Balotelli che, soltanto due mesi fa, sembrava destinato al declino. Poi, l’addio al Mancheset City, il ritorno a Milano, sponda rossonera, la storia d’amore con Fanny Neguesha, hanno permesso a Balotelli di riconquistare fiducia in se stesso. Spavaldo, coraggioso, forte, determinato, Mario Balotelli, con la sua nuova vita, ha trovato anche il coraggio di mostrare le proprie emozioni e confessare i propri sentimenti senza remore. Il riconoscimenti del Time è importante per un ragazzo che, a soli 22 anni, è destinato a scrivere pagine importanti della storia del calcio. Tuttavia, non è la prima volta che Balotelli finisce sul Time. Lo scorso novembre, Mario Balotelli era finito in copertina con il titolo “il fenomeno italiano”: un pezzo in cui, per la prima volta, Super Mario si mise completamente a nudo confessando tutti i suoi sentimenti e raccontando la sua storia. Mario Balotelli riceverà il prezioso riconoscimento il prossimo 23 aprile a New York dove sarà accompagnato dall’agente Mino Raiola e da Adriano Galliani. Il centravanti della nazionale è il  primo italiano di sempre ad essere inserito dal Time nelle 100 persone più influenti al mondo dopo l’architetto Renzo Piano nel 2006.

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA – Intanto, Balotelli ha voluto condividere la gioia di questo speciale premio con la mamma a cui ha telefonato subito e con la sua Fanny Neguesha. La storia d’amore tra Super Mario e Fanny procede a gonfie vele. Con lei, Balotelli ha ritrovato la serenità e la voglia d’amare e la sensazione è che la storia possa durare davvero a lungo. Insomma, nella vita di Mario Balotelli, tutto procede a gonfie vele. Per completare il quadro, però, servirebbe solo che Balotelli si decidesse a conoscere finalmente la piccola Pia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top