Connect with us

Gossip

Mario Balotelli non abbandona Raffaella Fico: “E’ la madre di mio figlio”

balotelli fico comunicatoMARIO BALOTELLI NON ABBANDONA RAFFAELLA FICO: I DUE DI NUOVO INSIEME! Mario Balotelli e Raffaella Fico ci hanno abituato un pò a tutto: è proprio vero che quando si tratta di loro non bisogna dare mai nulla per scontato. Sembrava una coppia definitivamente scoppiata: lui che chiede il test del Dna per verificare la paternità del nascituro; lei che ha fatto dichiarazioni pesanti sulle presunte minacce ricevute da Super Mario affinchè abortisse. L’estate del calciatore è stata caldissima, costellata da un numero pressochè infinito di flirt. Ma adesso Mario Balotelli ha deciso di ritornare con la sua Raffaella Fico: “E’ la madre di mio figlio” avrebbe detto il calciatore a quanti gli hanno chiesto il motivo di questo ritorno di fiamma. D’altro canto Raffaella Fico non sembrava intenzionata a perdonarlo per le bizze di questa estate: invece tutto si è semplicemente dissolto nel nulla.

UN BACIO SUGGELLA IL LORO AMORE – Mario Balotelli non abbandona Raffaella Fico dunque e promette di starle accanto; di prendersi cura del bambino. I due sono stati beccati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un bacio appassionato a Napoli. Il luogo è molto importante e viene da porsi qualche domanda: questo segna la riappacificazione tra Super Mario e la famiglia di Raffaella? Fatto sta che le resistenze della Fico sono state pressochè nulle, le è bastato rivedere il suo compagno per cadere di nuovo tra le sue braccia. Insomma è davvero il caso di dire: detto fatto! Non è passata neppure una settimana dal comunicato stampa nel quale il calciatore annunciava di voler riconquistare l’ex-gieffina e già i due sono di nuovo insieme. Insomma sembrano pronti per formare una bella famiglia felice (sempre che lui non abbia qualche altro colpo di testa). Insomma il calciatore sembra aver preso molto sul serio il suo ruolo di padre e di compagno.

L’INCONTRO CON RAFFAELLA –  Mario Balotelli non abbandona Raffaella Fico: lo testimonia anche il fatto che è stato lui a recarsi a Napoli. E’ stato il calciatore a raggiungerla in città: i due si sono visti a casa di alcuni amici. Poi si sono spostati a casa di Raffaella e in quell’occasione il settimanale Chi li ha paparazzati mentre si baciavano. Quanto durerà? E’ finalmente giunto il momento per Super Mario di mettere la testa a posto? Lui sembra avere le idee chiare: “Torno con Raffaella: è la madre di mio figlio!” ribadisce per convincere gli scettici, dimostrando di avere a cuore la sua compagna ed il bambino che sta per nascere. Cosa dire di più? Tutto è bene quel che finisce bene!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top