Connect with us

Gossip

Mario Balotelli: “Mai provato il vero amore”, la Neguesha replica

Fico-Balotelli-NegueshaMario Balotelli rinnega le storie d’amore con la Fico e la Neguesha?

Avrà pure promesso buona condotta al Milan, ma Mario Balotelli resta un bad boy in amore. L’ultima bravata? Un tweet al vetriolo contro le ex donne della sua vita: Raffaella Fico e Fanny Neguesha“Che ho fatto di male per non aver mai provato il vero amore nella coppia?” ha cinguettato il calciatore, riferendosi indubbiamente- anche senza fare nomi – alle ex fidanzate, con le quali ha vissuto due storie importanti. Senza contare che c’è anche una bambina di mezzo, la piccola Pia, nata dall’amore (o forse meglio dire semplicemente relazione!) con Raffaella Fico che, secondo gli ultimi rumors, dovrebbe traslocare presto a Milano proprio per stare più vicino al padre della figlia.

Mario Balotelli stupisce tutti: Fanny Neguesha risponde

Le ultime parole di Mario Balotelli hanno lasciato tutti di sasso e, nonostante l’attaccante abbia provato in un secondo tweet a difendersi (“Mi piace leggere elogi e critiche da voi tutti su ciò che scrivo ma hey hey.. Non prendete tutto sempre così seriamente. Siamo ragazzi!”), Fanny Neguesha non ha perso tempo e ha replicato al suo ex futuro marito. “Sei solo geloso della mia felicità” ha scritto su Instagram la ballerina italo-belga, che in queste settimane è impegnata in sala di registrazione per incidere il suo primo album da cantante. Fanny ha ormai detto addio a Mario, dopo essersi ripresi e mollati più di una volta, e pare stia vivendo una storia d’amore con un altro calciatore: Cheikhou Kouyaté.

Mario Balotelli e il tweet velenoso: la Fico resta zitta

Non ha invece ancora espresso il suo pensiero in tutta la faccenda l’altra donna della vita di Balotelli, Raffaella Fico, la quale, in più di un’occasione ha dichiarato quanto la piccola Pia fosse stata cercata a lungo perché frutto di un grande amore. Come l’avrà presa la showgirl napoletana? Appuntamento alla prossima puntata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top