Connect with us

Gossip

Mario Balotelli: le foto del party a Saint Tropez tra massaggi e tabacco aromatico

Mario Balotelli fumo e alcol senza la FicoMARIO BALOTELLI, SENZA RAFFAELLA FICO – Altro che ripensamento e riavvicinamento; le giornate di Mario Balotelli, dopo l’esperienza degli Europei 2012, vedono un susseguirsi di party esclusivi, ragazze e tanto spensierato divertimento. Poco importa all’attaccante del City se dall’altra parte del mondo c’è la sua (a questo punto ex) ragazza che ha cominciato le prime serate con il pancione; Raffaella Fico in questi giorni dichiara di esssere totalmente concentrata sul bambino in arrivo anche se è difficile credere che la delusione per super Mario non si faccia sentire di tanto in tanto. Mario Balotelli che, nonostante la fine degli Euro 2012, continua ad essere sotto l’occhio del ciclone, soprattutto dopo la sorpresa rivelata dalla Fico; e se gli italiani già cominciano a dimenticare lo scondalo alla ricerca del successivo, così non è per gli inglesi che pedinano costantemente Balotelli, increduli per il suo atteggiamento. Ultima tappa di super Mario un party esclusivo a Saint Tropez; località francese nella quale Mario è stato pizzicato a torso nudo, impegnato a risallarsi per un massaggio di una bionda e tutto preso dal tabacco aromatico. A diffondere la notizia e le foto il tabloid inglese Mirror che commenta ironicamente la nuova impresa della stella italiana.

MARIO BALOTELLI A SAINT TROPEZ, TRA DONNE, ALCOL, FUMO E MUSICA – Come dicevamo la vacanza di super Mario procede senza intoppo alcuno, peccato che il calciatore sembra aver dimenticato un piccolo particolare. Ma del resto che Balotelli non ne volesse sapere nulla del bambino era cosa chiara a tutti, già da quando aveva domandato a Raffaella di fare il test del dna. Fatto sta che le divergenze hanno allontano i due: adesso soltanto un gesto romantico d’amore di Mario potrebbe mettere a posto le cose, sempre se ce ne sia la volontà. Nel frattempo questo è il Mario di oggi: alle prese con ragazze, fumo e alcol in giro per il mondo. Ecco le foto di Saint Tropez.

RAFFAELLA FICO HA PERSO IL SUO MARIO – Pensate che Raffella Fico debba voltare pagina? Forse prima dimenticherà super Mario prima potrà imparare ad essere una madre serena per il pargolo in arrivo. Da parte nostra i più sinceri auguri.

VUOI SCOPRIRE L’ULTIMA DI BELEN RODRIGUEZ? CLICCA QUI

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top