Connect with us

Gossip

Mario Balotelli lascia Fanny e torna single: ci riproverà con Raffaella Fico?

Raffaella-Fico-e-Mario-BalotelliMARIO BALOTELLI LASCIA FANNY PER RAFFAELLA FICO? – L’antica questione tra Mario Balotelli e Raffaella Fico potrebbe riaprirsi e offrirci uno scenario davvero incredibile. Soltanto ieri vi abbiamo segnalato l’improvvisa rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, una separazione arrivata come un fulmine a ciel sereno per noi amanti di gossip. Proprio non ce lo saremmo mai aspettato che Balotelli, dopo aver dichiarato di aver finalmente trovato la donna adatta a lui, prendesse la decisione di lasciarla e di tornare single. E, invece, come spesso accade quando si ha a che fare con SuperMario, ecco che il calciatore ha stupito tutti scegliendo di mettere fine al suo rapporto con la modella. A quanto pare, sarebbe stato proprio lui a lasciarla perchè intenzionato a riprendere la sua vecchia vita fatta di amici e locali. Con questi presupposti, come farà ora che siamo ad un passo dallo scoprire l’esito del test del Dna a cui Raffaella Fico ha sottoposto la piccola Pia?

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA SI SONO LASCIATI – La novità potrebbe proprio essere rappresentata dal risultato del test. Qualora venisse fuori che Pia è davvero la figlia di Mario Balotelli, ecco che il milanista si troverebbe a doversi prendere le sue responsabilità e a riconoscere la piccola come sua legittima figlia. Mario, inoltre, si è sempre detto disposto, in caso di esito positivo, a crescerla e a starle vicino come farebbe un buon genitore. E’ per questo che ha lasciato Fanny? Non è che, in fondo al cuore, sapendo che ci sono moltissime probabilità che Raffaella Fico dica la verità, abbia deciso di rimediare ai suoi errori non appena sarà divulgato il responso sulla paternità di Pia? Eppure è davvero un peccato che una storia così importante per Balotelli sia finita all’improvviso, senza alcuna speranza di poter recuperare questo rapporto. Nelle ultime settimane, anche Fanny si è dimostrata insofferente ai comportamenti recidivi del calciatore che è stato beccato in più di un’occasione per locali insieme ad alcuni dei suoi compagni di squadra. La Neguesha pare non abbia sopportato le sue uscite serali con gli amici e, dopo aver mandato giù per qualche volta, l’ha messo con le spalle al muro chiedendogli di scegliere cosa fare della sua vita. La risposta, stando agli ultimi gossip che ci parlano di rottura, sarebbe stata più che cristiallina.

RAFFAELLA FICO E’ ANCORA NEL CUORE DI MARIO BALOTELLI? – Mario non se la sente ancora di dedicarsi completamente ad una sola donna e a costruire una storia d’amore con lei. E’ ancora troppo giovane per sacrificarsi e rinunciare a molte delle cose che più gli stanno a cuore. In ogni caso, non possiamo non pensare che il periodo di questa separazione cada a pennello con il test che ha fatto la Fico, un esame che, se dovesse essere positivo come crediamo, potrebbe ribaltare tutto e fornirci nuovi, incredibili colpi di scena. Non è che con il pretesto di fare il padre, alla fine Mario Balotelli ci riproverà con Raffaella?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top