Connect with us

Gossip

Mario Balotelli lascia ancora Fanny: tutta colpa di un tradimento?

mario-balotelli-fanny-negueshaMario Balotelli e Fanny Neguesha: di nuovo separati

Che Mario Balotelli fosse un latin lover è cosa ormai risaputa,  ma che prendesse e lasciasse ogni sua nuova fiamma in un batter d’occhio poco meno. Rimbalza infatti direttamente dall’Inghilterra, la notizia che tra il calciatore più desiderato d’Italia e la sua fidanzata Fanny Neguesha, stavolta, sia davvero tutto finito. Super Mario, così ribattezzato dalla stampa nostrana, è così nuovamente al centro del gossip per le sue travagliate storie d’amore. Cosa avrà mai di tanto sfortunato questo ragazzo per far naufragare anche la storia con la bellissima modella?

Mario Balotelli e il gene dell’infedeltà

Secondo il tabloid inglese Sun pare che nel cuore di Balotelli ci sia addirittura una nuova misteriosa ragazza. E’ lo stesso Mario secondo il tabloid ad averlo confidato ad alcuni amici ad una serata mondana londinese, rivestendo ancora una volta i panni dell‘infedele. Tuttavia voci di crisi si rincorrevano ormai già da tempo, non è infatti la prima volta che la coppia affronta momenti di distacco sentimentale, ma stavolta l’addio sembra essere definitivo. Non sappiamo se tale comportamento di Mario sia la reazione ad un atteggiamento sbagliato di Fanny, come un flirt o un tradimento ad esempio. Ma la prova, o meglio ancora la conferma della loro rottura può essere data dal fatto che entrambi dai loro rispettivi canali social abbiano cancellato le rispettive foto che li ritraevano felicemente insieme.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: matrimonio saltato

E dire che non poco tempo fa, ai primi di giugno, era stato lo stesso Balotelli a chiedere la mano della bella Fanny chiedendole di sposarlo, con tanto di annuncio via Twitter a confermare la grande felicità condivisa dalla coppia; un anello di fidanzamento milionario che la modella aveva mostrato fiera sui social; una luna di miele anticipata a Miami prima del ritiro in Brasile per il bel calciatore in attesa dei mondiali di quest’anno. Poi ad agosto, il nulla più totale. O meglio la dichiarazione di Super Mario agli amici dell’esistenza di una misteriosa ragazza fa saltare tutto. A questo punto ci si chiede: è un vero addio o solo il tentativo del calciatore di ingelosire la modella? Di chi sarà ora la prossima mossa e l’identità della nuova fiamma di Balotelli? Intanto attendiamo la risposta di Fanny sulla vicenda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top