Gossip e TV
Menu

Mario Balotelli, la sua storia: dall’adozione al figlio con Raffaella Fico

Postato in : Gossip

raffaella fico mario balotelli1 Mario Balotelli, la sua storia: dalladozione al figlio con Raffaella Fico immgine

MARIO BALOTELLI RAFFAELLA FICOMario Balotelli è senza dubbio il personaggio del momento, non solo per il gossip con Raffaella Fico, ma anche professionalmente visto che ha portato l’Italia direttamente in finale agli Europei 2012. Forse però non tutti conoscete la storia di Mario Balotelli. Ecco un piccolo riassunto della sua vita, dall’adozione al figlio con Raffaella Fico, che sembra ufficialmente incinta dell’asso del Manchester City. Mario Balotelli è stato abbandonato dai genitori naturali, i ghanesi Thomas e Rose Barwuah, immigrati nel nostro Paese, che l’avevano messo al mondo il 12 agosto 1990 a Palermo e poi erano andati a vivere a Bagnolo Mella in provincia di Brescia. L’abbandono non è stato dovuto alla povertà della famiglia, ma ad una malformazione intestinale che richiedeva cure molto costose. La coppia aveva già una figlia e poi ha avuto altri due figli, tra cui Enoch, molto legato a Mario.

MARIO BALOTELLI ADOZIONEA due anni viene adottato da Silvia e Franco e va a vivere alle porte di Brescia. Inizia a giocare a calcio nell’oratorio Monpiano, ma il suo talento balza subito agli occhi. Prima viene preso nelle giovanili del Brescia, ma non gioca, poi fa numerosi provini, ma il suo carattere gli impedisce di trovare una squadra fissa. Prima lo prende la Lummezzane, poi il colpaccio lo fa l’Inter. Sono tutti commossi il 12 agosto 2008, quando al compimento del 18° anno di età, Super Mario riceve la cittadinanza italiana al Municipio di Concesio. Poi il passaggio al Manchester City con Mancini, che stempera un po’ il suo carattere, e lo porta in Europa dove tutti possono notare le sue doti. Il salto di qualità l’ha fatto agli Europei, accanto a Cassano e a grandi campioni dell’Italia, dove ha incantato tutti e ora tutti lo vogliono, ma lui resterà al Manchester.

MARIO BALOTELLI RAFFAELLA FICO – Dopo tante voci finalmente Raffaella Fico ha ufficializzato di aspettare un figlio da Mario Balotelli. La showgirl ha raccontato di aver telefonato Mario prima di Italia Germania annunciandogli il lieto evento e lui avrebbe detto che non poteva ricevere notizia più bella.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>