Connect with us

Gossip

Mario Balotelli infuriato con Parpiglia per il libro sulla sua vita: “Ci sono scritte solo cavolate”

MARIO BALOTELLI INFURIATO CON GABRIELE PARPIGLIA – Scappate da Mario Balotelli quando è infuriato. Il calciatore del Milan, in questo lunedì mattina, è tornato a far parlare di sè a causa di una dichiarazione spontanea che, ieri pomeriggio, al termine di Milan – Torino, ha voluto rilasciare alla stampa. Cos’avrà detto di tanto sconvolgente Mario Balotelli? La questione non è tanto cosa ha detto ma piuttosto come, con quale tono ha fatto la sua esternazione. L’argomento è l’ultimo libro uscito sulla sua vita, “A cresta alta“, edito da Roberto Maggi Editore e scritto a quattro mani da Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip, nonchè il primo ad aver riportato la notizia circa la rottura tra Cavani e la moglie, e Raffaele Panizza di Max. I due autori, ad onor del vero, non hanno mai presentato la loro opera come una biografia autorizzata dal calciatore ma, al contrario, hanno specificato che SuperMario non fosse stato coinvolto in prima persona nella stesura del libro.

BALOTELLI CONRARIO AL LIBRO SU DI LUI – Mario Balotelli, ieri pomeriggio, rispondendo alle domande dei giornalisti che gli facevano domande dopo il match tra il Milan e il Torino, terminato con un successo per i rossoneri maturato proprio grazie ad un suo gol, ecco che ha, in modo del tutto inatteso, approfittato del momento per dire la sua sull’argomento. “Vorrei dire, poi, solo altre due cose” – ha esordito nel suo sfogo – “Prima di tutto faccio i complimenti alla Juventus per aver vinto uno scudetto più che meritato e poi vorrei dire che è uscito un libro su di me, “A cresta alta” mi pare si chiami. Voglio specificare che io non c’entro nulla, anzi, colgo l’occasione per dire che solo in Italia succedono queste cose. Come è possibile che si scriva un libro su di me senza interpellarmi? E comunque ci sono scritte solo un sacco di cavolate” – ha concluso il calciatore prendendo le distanze con quanto riportato da Parpiglia e Panizza. Con tutta probabilità, l’aspetto che proprio non è andato giù a Balotelli riguarda il suo privato. Nella biografia, infatti, ci sono moltissimi riferimenti al gossip e alla storia con Raffaella Fico, visti da una prospettiva molto diversa da quella con cui Mario è solito inquadrare la situazione. Balotelli, forse, avrà avuto la percezione che la faccenda e la loro relazione siano state riportate secondo la versione della sua ex, o meglio, così come ce l’hanno sempre proposta i giornali di cronaca rosa.

BALOTELLI ARRABBIATO PER LE CAVOLATE SCRITTE SU DI LUI – Mario Balotelli è stizzito e proprio non si capacita come sia stato possibile che due giornalisti abbiano potuto sostituirsi a lui, raccontando aspetti della sua vita privata. Il calciatore è sempre molto attento a non lasciare che il gossip influenzi la sua vita e a cercare di non far sapere troppo agli addetti ai lavori e si è chiesto se sia possibile che due perfetti estranei narrino la sua storia, la sua vita di cui sanno soltanto le cose che sono state riportate dai giornali. Mario è molto deluso ma questa sua amarezza potrebbe servigli da spinta nel voler conoscere Pia e rimediare ai suoi sbagli con Raffaella?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top