Connect with us

Gossip

Mario Balotelli inferocito con Raffaella Fico: è lei che non gli fa vedere Pia?

raffaella-marioMario Balotelli arrabbiato con Raffaella Fico

L’intervista che Raffaella Fico ha rilasciato a Domenica Live, di cui vi abbiamo parlato qui, lo ha fatto  infuriare. Quest’oggi è la verità di Mario Balotelli a venire a galla e a regalarci una versione inedita del calciatore. Per la prima volta dopo 10 mesi dalla nascita della piccola Pia, ecco che parlano gli amici del bomber, le persone che sono più vicine al numero 45 rossonero. Fino ad ora, abbiamo sempre ascoltato Raffaella Fico esprimere dolore per l’umiliazione subita quando, dopo aver partorito, chiamò Balotelli al telefono per comunicargli il lieto evento e lui le chiuse la chiamata senza una spiegazione. Proprio nel salotto di Barbara D’Urso, che ieri ha ospitato Tristan de Il Segreto (leggete qui cosa è accaduto in studio), l’ex gieffina ha raccontato tutta la sua triste vicenda di ragazza madre profondamente ferita dall’atteggiamento del suo ex fidanzato che, addirittura, sarebbe arrivato a chiederle di sottoporre la bimba al test del Dna. Per mesi, abbiamo dato voce a Raffaella, mettendoci nei suoi panni e sferrando duri attacchi al calciatore e oggi scopriamo che la versione di Mario è del tutto diversa.

Balotelli accusa Raffaella Fico di non fargli vedere Pia

Balotelli, secondo le persone che vivono quotidianamente, sarebbe davvero arrabbiatissimo con Raffaella (che deve anche affrontare i postumi della forte lite con Gianluca Tozzi), colpevole, secondo lui, di non aver mai detto il vero sulla loro vicenda. Ma cosa ci sarebbe di nuovo in questa storia? SuperMario che, fino ad ora, ha sempre preferito tacere, è uscito allo scoperto con gli amici e colleghi a Milanello. Dagospia, che avrebbe raccolto diverse testimonianze in merito, ci racconta che Balotelli non è affatto il padre distante e indifferente che vorrebbe far credere l’ex gieffina ma che, al contrario, sarebbe solo per via della Fico che lui e la piccola Pia non hanno instaurato alcun rapporto. Francamente, noi siamo rimasti sconvolti da quest’indiscrezione che ci parla di un Balotelli come di un papà che vorrebbe vedere Pia ma che è impossibilitato nel farlo dal comportamento della sua ex compagna. Le lacrime di Raffaella hanno commosso tutti e la storia che ha raccontato, fatta di umiliazioni e offese gratuite, ha impressionato tutti coloro che hanno guardato Domenica Live la scorsa settimana. La Fico, fin dalla nascita di Pia, ha sempre ribadito che anche se tra lei e Mario non potrà esserci più nulla a livello sentimentale, questo non vuol dire che lui non possa occuparsi della figlia e provvedere al suo benessere.

Raffaella Fico è la causa per cui Balotelli non fa il padre?

Adesso cosa dobbiamo credere? E, soprattutto a chi? Balotelli, che non ha mai voluto far conoscere la sua versione dei fatti, perchè avrebbe deciso di confidarsi con gli amici invece di affrontare la situazione e smentire le dichiarazioni di Raffaella? Pensando alla Fico come ad una mamma che vuole solo il meglio per la figlia difficilmente possiamo credere che il calciatore abbia ragione e che dica il vero tanto più che pare non essersi mai presentato nelle sedi stabilite dai giudici per fare il test del Dna. Se avesse voluto fare il padre con Pia, non sarebbe stato questo il primo passo da compiere per accampare i suoi diritti sulla piccola?

2 Comments

2 Comments

  1. Carole

    11 ottobre 2013 at 13:52

    Io non credo a una parola di Balotelli! Quello è un bugiardo nato, basta vedere che non si è sottoposto al test del DNA da lui stesso richiesto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top