Connect with us

News

Mario Balotelli in lutto: il gesto per ricordare il padre

Scarpini-Mario-BalotelliMario Balotelli ricorda suo padre Francesco

A soli pochi giorni dalla scomparsa del padre adottivo, Mario Balotelli pubblica una foto sul social network Facebook per ricordarlo. La foto ritrae gli scarpini di Mario con la scritta ‘Franco’ e una didascalia che esprime tutto l’affetto per il padre Francesco: “Sempre con me papà“, ha scritto Mario Balotelli. Il gesto è stato sicuramente molto apprezzato anche dai tifosi e fan del calciatore, che hanno condiviso con Mario il dolore per il suo lutto con oltre 98 mila like. Così ora, ogni volta che Mario porterà quegli scarpini, sarà in un certo senso in campo con lui anche il papà Francesco.

Mario Balotelli: il suo lutto

Il lutto di Mario e della famiglia Balotelli è stato condiviso dalle molte persone sia vicine che lontante, che seppur non conoscendo Mario lo apprezzano come calciatore e come persona. Mario nei giorni scorsi ha ringraziato per il sostegno ricevuto scrivendo sulla sua pagina Facebook: “Grazie a tutti per il supporto. La mia famiglia ed io vi ringraziamo per le gentili parole“.

Mario Balotelli e Raffaella Fico: insieme con la figlia Pia

Poco prima del lutto che ha colpito la famiglia Balotelli, Mario era stato avvistato e fotografato sulla costiera amalfitana in compagnia dell’ex compagna Raffaella Fico e della loro figlia Pia. Sebbene i due avessero avuti non pochi contrasti in passato, relativamente alla questione di paternità della piccola, il sereno sembra essere tornato. A poco più di un mese fa, risale invece il riavvicinamento di Mario Balotelli con Fanny Neguesha. Resta da vedere ora come riuscirà Mario Balotelli a far incastrare tutti i pezzi del puzzle e quale ruolo giocheranno nella sua vita Fanny Neguesha e Raffaella Fico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top