Connect with us

Calcio

Mario Balotelli in affari con Puma: foto e prezzo delle scarpe dedicate al calciatore da oggi in vendita

mario-balotelli-scarpe-pumaMario Balotelli presenta le scarpe Puma dedicate a lui

La sconfitta rimediata dal Milan nel derby di ieri sera è ancora viva e gli scontri con Raffaella Fico sono sempre all’ordine del giorno ma, quest’oggi, Mario Balotelli può finalmente distrarsi con un evento che lo riguarda molto da vicino. A partire da questo 23 dicembre 2013, infatti, è possibile acquistare, per tutti i suoi fans, le nuovissime scarpe ideate da Puma e dedicate alla vita del calciatore. Lo splendido modello è in edizione limitata e, al momento, è ordinabile presso alcuni siti selezionati di web retail che, per l’Italia, sono calcioshop.it, football4u.it e space23.it. In realtà, già durante la partita di lunedì scorso tra Milan e Roma avevamo visto ai piedi di SuperMario degli scarpini diversi da quelli che lui usa sempre e la stessa impressione l’abbiamo avuta anche ieri sera, quando, nel corso del derby con l’Inter, il calciatore ha sfoggiato una sorta di evoluzione del modello personalizzato per lui da Puma. L’azienda specializzata in abbigliamento e calzature sportive è stata lieta di firmare un accordo con Mario Balotelli e di lanciare sul mercato un paio di scarpe dedicate alla sua persona e lo stesso si può dire del milanista.

Quanto costano le scarpe Puma di Mario Balotelli?

Mario, infatti, avendo firmato un contratto pluriennale con Puma, sarà il personaggio di punta del marchio anche nei prossimi anni. Balotelli, fin dai primi contatti con il brand, si è detto subito onorato e orgoglioso di essere stato scelto per il lancio di una limited edition creata intorno alla sua persona: “E’ un grande passaggio per me. Sin dai primi incontri con PUMA, ho avuto la sensazione che capissero la mia personalità ed ambizione. Sono fiero di essere associato a prodotti di alta qualità e coinvolto in strategie innovative” – ha detto aggiungendo che il brand è anche sponsor degli azzurri – “Il supporto di PUMA alla Nazionale Italiana è stato un altro importante incentivo a firmare questo contratto e sono sicuro che ci saranno risultati importanti per tutti noi“. Le scarpe, come potete vedere dalle foto, sono davvero molto particolari e racchiudono tutti i maggiori titoli e articoli di giornale dedicati a Balotelli fin dagli esordi a oggi. C’è la sua famosa frase “Why always me?” dedicata a tutti coloro che, secondo il campione, lo criticano e lo additano sempre senza motivo e c’è anche il suo soprannome che spunta inesorabile.

Foto e prezzo delle scarpe Puma di Mario Balotelli

Non c’è che dire, un paio di scarpe dal design davvero originale e insuperabile. La nota dolente è il costo visto che il prezzo di mercato è stato fissato sui 250 euro, una cifra che, però, siamo certi, i sostenitori dell’attaccante saranno lieti di spendere per avere una limited edition da collezione e che, nel tempo, sarà considerata una vera rarità. Mario Balotelli è entusiasta e i suoi fans hanno finalmente trovato il regalo giusto da farsi per Natale con Puma che incasserà grandi cifre da questa produzione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top