Connect with us

Gossip

Mario Balotelli, il cattivo di Francia (n. 10): cartellino rosso

france-footballMario Balotelli nella top 10 dei cattivi

C’è chi lo ama e chi lo odia. Chi lo ammira e chi lo detesta. Ma nessuno può negare la potenza mediatica di Mario Balotelli, attacante classe 1990 dell’A.C. Milan. Super Mario ha sempre mostrato a tutto il pubblico i suoi numeri: dalla stupenda doppietta che ha condotto l’Italia, alla vittoria contro la Germania ad “Euro2012” a tutti quei “numeri” finiti sui rotocalchi di gossip e giornali extracalcistici. Dai colpi di genio in campo ai colpi di testa fuori dal manto erboso: questa è l’essenza di Mario Balotelli che quest’oggi ha legato ancora una volta il suo nome ad un’illustrissima rivista. “France Football“, noto magazine tra gli appassionati di calcio soprattutto per l’assegnazione del Pallone d’Oro allo sportivo più meritevole dell’anno, ha inserito nella top10 il talento rossonero. No, il Pallone d’Oro al momento non pare essere nell’orizzonte di Super Mario: il suo nome è stato inserito in decima posizione all’interno di una lista figurante 50 calciatori e intitolata “Les fous du stade”. Tra i “folli” che rappresentano il peggio del calcio sono elencati alcolizzati, violenti, provocatori, drogati ecc. Questa famigerata lista, che include famosi atleti conosciuti dal pubblico italiano quali come Diego Armando Maradona e Paolo Di Canio, vede appunto Mario Balotelli non così lontano dal terribile podio formato dal trio Friday-Ruddock-Tofting. Il motivo è da ricercare nel lungo CV di “balotellate” e di gossip che la rivista transalpina ha esaminato arrivando a coniare per l’attaccante della Nazionale un nuovo soprannome: da Super Mario a “Super Mariole”, termine che esprime tutta la malizia di Mario.

Mario Balotelli tra gossip e “balotellate”

Tralascinado l’ironia francese , è un dato di fatto che le vicende extracalcistiche del bomber bresciano abbiano spesso interessato il mondo del gossip. I giornali britannici ancora rimpiangono l’addio dell’ex Manchester City. Quanti scoop forniva suo malgrado Super Mario al gossip d’Oltremanica: gli incidenti a bordo dei suoi bolidi, l’incendio della propria abitazione a causa dei petardi e le numerose “balotellate” fatte quando vestiva la maglia degli “sky blues“, dagli screzi con Roberto Mancini alle freccette lanciate dalla finestra addosso a dei ragazzini. Come tutti i calciatori, Mario Balotelli ha un binomio in testa: le belle auto e sopratutto le belle donne. Molto attraente è infatti l’attuale compagna del calciatore, la modella Fanny Neguesha che tra dichiarazioni presunte e secche smentite di matrimonio pare però la sola capace di trasformare in un angelo il “bad boy” rossonero. Una coppia che tra alti e bassi sembra molto unita anche se è indubbio che la donna che il gossip ha legato più di tutte alla cresta più famosa d’Italia sia la sua ex, Raffaella Fico.

Mario&Raffaella: una “Pia” telenovela

Mario Balotelli e Raffaella Fico sono molto legati all’interno del mondo del gossip nonostante la loro love story sia finita da tempo. Il motivo è una dolce e tenera bambina di nome Pia. Dopo un’interminabile querelle tra il calciatore e la showgirl riguardo la paternità della bambina, Super Mario si è sottoposto al test del DNA dopo il quale Mario Balotelli ha riconosciuto Pia sua legittima figlia. L’evento ha portato sollievo nella vita della piccola, contribuendo a far cessare le liti tra i genitori per il suo bene.  Anche il gossip può però tirare un sospiro di sollievo: i litigi saranno pur cessati ma ora comincia una nuova telenovela legata al mantenimento. Mario Balotelli o, alla francese, “Super Mariole” probabilmente si starà ancora domandando: “Why Always Me?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top