Connect with us

Gossip

Mario Balotelli ignora Raffaella Fico: al lago con Fanny nel giorno del battesimo di Pia

mario-e-fannyDOV’ERA MARIO BALOTELLI NEL GIORNO DEL BATTESIMO DI PIA? – Cosa ha fatto Mario Balotelli nel giorno in cui Pia Fico riceveva il battesimo? E’ questa la domanda che, da ieri, ci siamo posti. Qualcuno credeva che il calciatore avrebbe rivolto un pensiero alla piccola, altri che avrebbe ignorato l’evento e i più fiduciosi speravano che avesse un rimorso di coscienza tale da spingerlo a presentarsi all’evento. E’ il suo profilo Twitter a spiegarci come si è svolta la sua domenica e soprattutto con chi ha trascorso la giornata. E’ sempre più evidente che SuperMario abbia decisamente cancellato Raffaella Fico e la piccola Pia, non solo dalla sua vita, ma anche dalla sua mente, scegliendo di ignorare la loro esistenza e di continuare a vivere indisturbato la sua vita. Nella sua quotidianità, al momento, c’è posto soltanto per Fanny Neguesha, la donna con la quale, già da prima di approdare al Milan, ha scelto di iniziare una storia d’amore. La loro relazione pare prosegua a gonfie vele con Balotelli che è sempre più incline a pubblicare le foto della loro vita privata, rivolgendo anche plateali dediche d’amore alla sua fidanzata.

BALOTELLI AL LAGO CON FANNY NEGUESHA – Già qualche giorno fa, come potete vedere in quest’articolo, vi avevamo detto di come Balotelli consideri Fanny il suo punto di riferimento. Il calciatore, infatti, senza troppi giri di parole, ha detto che la modella è il suo Angelo quando le cose intorno a lui vanno male ed è, allo stesso tempo, il suo Diavolo quando gli serve quel pizzico di pepe necessario a vivacizzare la routine. Il bomber del Milan e della Nazionale, da come parla e dalle parole che usa per descrivere Fanny, sembra davvero innamoratissimo e pieno di fiducia per il buon prosieguo della sua storia d’amore con lei. Anche, ieri, mentre in Costiera Amalfitana si svolgeva il battesimo di Pia, Balotelli era in compagnia della Neguesha. Eccoli, come due qualsiasi fidanzati mentre si godono una domenica di riposo al lago insieme a qualche amico. Nella foto che vi mostriamo sono soli a dare vita ad un romantico quadretto, tuttavia, in altri scatti pubblicati da Mario, vediamo che il calciatore posa insieme ad altri amici, tutti provvisti di Ferrari.

BALOTELLI IGNORA RAFFELLA FICO E PIA – Evidentemente, Mario e Fanny, approfittando del caldo e del sole cocente, hanno fatto una gita al lago in compagnia di un gruppetto di amici. Ben presto, il calciatore tornerà a Milanello per riprendere gli allenamenti con il Milan, tuttavia, prima di pensare al lavoro continua a godersi le meritate ferie insieme a Fanny. Il tutto mentre Raffaella Fico era accanto a Pia per il suo battesimo. Cominciamo davvero a credere che la Fico abbia ragione e che SuperMario abbia del tutto cancellato l’esistenza della bambina: “Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia?“. Secondo voi, è possibile che si sia completamente dimenticato di Pia?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top