Connect with us

Gossip

Mario Balotelli, i genitori contro Raffaella Fico: “L’amore vale più dei soldi”

i genitori di mario balotelli contro raffaella ficoMARIO BALOTELLI QUERELA RAFFAELLA FICO – La soap opera che ha come protagonisti Mario Balotelli e Raffaella Fico è destinata a durare ancora a lungo. La nascita della piccola Pia non ha placato gli animi di Balotelli e di Raffaella Fico che continuano a farsi la guerra a distanza invece di prendersi cura della creautura che ha da poco visto la luce. Non bastavano interviste e dichiarazioni pungenti, la guerra tra Mario Balotelli e Raffaella Fico continuerà in tribunale. Super Mario, infatti, non ha gradito le parole rilasciate dalla Fico al settimanale Chi e ha così deciso di querelare la madre di sua figlia per aver gettato ombre sulla sua immagine. Balotelli chiederà anche i danni per tutto quello che la Fico ha dichiarato sul suo conto non volendo passare per un ragazzo superficiale come è stato descritto dalla stessa Fico.

I GENITORI DI MARIO BALOTELLI CONTRO RAFFAELLA FICO – Ad aggiungere una nuova puntata alla soap opera Balotelli-Fico sono i genitori di Mario Balotelli che hanno scritto una lettera a Raffaella Fico, pubblicata dalla Gazzetta dello Sport, in cui i signori Balotelli fanno chiarezza sulla storia d’amore tra Mario e Rafaella Fico: dal giorno in cui si sono lasciati fino al bacio riparatore sul balcone di casa Fico. Pur non volendo interferire in una situazione già abbastanza delicata, i signori Balotelli hanno sentito l’esigenza di difendere pubblicamente il figlio Mario dopo tutti gli attacchi e le offese che sta ricevendo da Raffaella Fico. I genitori di Super Mario attaccano Raffaella Fico con garbo ed educazione accusandola di essere stata la prima artefice della fine della sua relazione con Mario. Secondo i signori Balotelli, infatti, Raffaella, sin dai primi giorni in cui ha cominciato a frequentare Mario ha sempre cercato solo la notorietà e la fama attraverso foto e interviste sui giornali. E lo stesso ha fatto quando ha scoperto di essere rimasta incinta. Anzichè dirlo direttamente a Mario, ha pensato bene di rilasciare prima un’intervista ai giornali e poi informare quello che dovrebbe essere il padre della sua bambina, quando Balotelli era impegnato con la Nazionale di calcio agli Europei. Lo stesso è accaduto quando Balotelli ha accettato di riprovarci recandosi a Napoli: come per magia il bacio riconciliatore non è sfuggito all’obiettivo dei paparazzi e oggi si scopre il perchè: ad avvisare i giornalisti dell’arrivo di Balotelli a Napoli era stata la stessa Fico. Questo, almeno, è quello che dichiarano i genitori di Mario Balotelli.

RAFFAELLA FICO HA SEMPRE CERCATO I SOLDI E LA NOTORIETA’ – Insomma, i genitori di Mario Balotelli accusano Raffaella Fico di pensare solo ai soldi e alla fama anche a costo di rovinare quella che sarebbe potuta essere una bellissima storia d’amore. A sentire i signori Balotelli, dunque, Mario aveva davvero voglia di ricominciare insieme a Raffaella ma il desiderio di notorietà di quest’ultima ha rovinato tutto. I genitori di Super Mario invitano la Fico a tenere fuori dalla sua brama di notorietà il figlio e a pensare unicamente alla sua bambina di cui Mario si occuperà quando saprà con certezza che è sua figlia. Perchè, come scrivono i signori Balotelli, Mario, da bambino abbandonato, non farebbe mai la stessa cosa con sua figlia.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top