Connect with us

Calcio

Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati insieme

mario-balotelli-fanny-neguesha-ritorno-di-fiammaMario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme

L’amore non è bello se non è litigarello e Mario Balotelli e Fanny Neguesha lo sanno molto bene. Il calciatore e la modella sono tornati insieme, dopo la rottura di qualche settimana fa. Questo ritorno della coppia formata da Mario Balotelli e Fanny Neguesha ha stupito tutti, soprattutto perché l’addio di marzo sembrava definitivo tanto che si erano già aperte le scommesse su chi sarebbe stata la prossima fiamma dell’attaccante milanista. C’era chi ipotizzava un ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Raffaella Fico e chi invece immaginava una coppia del tutto nuova, magari insieme alla blogger Selvaggia Lucarelli. Ma, invece, ancora una volta Mario Balotelli ha sorpreso tutti ed è ritornato sui suoi passi, quelli che lo hanno condotto dalla modella belga Fanny Neguesha. La rottura tra i due era avvenuta tramite i social network, con Mario Balotelli che cancellava tutte le foto della loro coppia su Twitter, e Fanny Neguesha che aggiornava il suo status sentimentale, da fidanzata a single, su Facebook.  Adesso è arrivata la riconciliazione, ovviamente sempre tramite i social network, che a quanto sembra, per Mario Balotelli sono più efficaci di qualsiasi comunicato stampa.

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: insieme su Instagram

Mario Balotelli e Fanny Neguesha hanno mostrato la loro coppia unita su Instagram, dove il calciatore ha aperto un nuovo profilo visto che quello precedente gli era stato rubato. Inizialmente è stata Fanny Neguesha a pubblicare una foto insieme al suo amato Mario Balotelli, in un secondo momento lui l’ha imitata pubblicando un nuovo scatto. Due foto che valgono più di mille parole anche se SuperMario ha voluto aggiungere anche quelle e, tramite Twitter, ha postato questo commento:  “And now what re you gonna say? Goodnight everyone” che tradotto vuol dire “E adesso cosa diranno? Buonanotte a tutti”. A quanto sembra Mario Balotelli ha voluto rassicurare tutti dell’amore che prova per Fanny Neguesha e dimostrare che nel suo futuro, al momento, non c’è nessun’altra donna. E’ probabile, quindi, che quanto accaduto lo scorso marzo sia stato solo un semplice litigio, magari gestito male attraverso i social network.

Mario Balotelli, senza Fanny Neguesha,  superstar al Cosmoprof

Intanto Mario Balotelli, oltre ai suoi impegni sportivi  e all’amore ritrovato con Fanny Neguesha, si è recato l’altro giorno al Cosmoprof di Bologna, il più grande evento italiano dedicato al mondo della bellezza e dell’estetica. Presentatosi in forma smagliante alla guida della sua Ferrari Rossa e accolto da una folla festante,  Mario Balotelli è arrivato all’evento come testimonial del brand “Alizee”. “Amo curare il mio aspetto” ha detto il milanista, al settimo cielo sicuramente per l’intesa ritrovata con la bella Fanny Neguesha. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top