Connect with us

Calcio

Mario Balotelli, Fanny Neguesha non lo molla: “Il mio uomo è il migliore”

balotelli-e-fannyMARIO BALOTELLI – FANNY NEGUESHA NON LO MOLLA E DICHIARA IL SUO AMORE SU TWITTERMario Balotelli è tornato ad essere protagonista anche sul campo con la maglia della Nazionale e Fanny Neguesha, la sua attuale fidanzata, orgogliosa si lui, dichiara tutto il suo amore per Super Mario su Twitter. Ieri sera, a Ginevra, grande protagonista dell’amichevole tra Italia e Brasile è stato proprio Mario Balotelli che, evidentemente, si esalta quando in tribuna, a tifare per lui, c’è la bella Fanny. Ogni volta che Fanny va allo stadio, Mario Balotelli sale in cattedra e ieri sera, contro i grandi talenti del Brasile, il vero campione è stato lui, autore non soltanto di uno splendido gol ma di una prestazione formidabile. Da donna innamorata, Fanny Neguesha non ha potuto non gioire per la grande serata di Super Mario e sul suo profilo Twitter, dopo il match, ha postato un messaggio che racchiude tutto il suo amore per Balotelli: “Il mio uomo è il migliore…. A Ginevra. Felice di essere venuta in Svizzera”.

L’AMORE CON FANNY NEGUESHA FA BENE A MARIO BALOTELLI – L’amore con Fanny Neguesha ha fatto rinascere Mario Balotelli che, finalmente, sta dimostrando tutto il suo valore di atleta. Sereno e tranquillo grazie alla relazione con la bella Fanny che ogni giorno diventa più importante, Mario Balotelli sembra essere un’altra persona. Da quando è tornato in Italia, Fanny Neguesha cerca di stare il più a lungo possibile vicino a Super Mario. Sarà la paura delle numerose ragazze che gli girano intorno o la possibilità che Balotelli possa riavvicinarsi a Raffaella Fico ma quel che conta è che Fanny non lo molla mai. Mario Balotelli è davvero innamorato di Fanny e per la prima volta lo ha dichiarato apertamente nell’intervista che ha concesso alle Iene. Mai, prima d’ora, Mario Balotelli si era mostrato così umano con le sue fidanzate. Anche con Raffaella Fico, durante il primo periodo in cui le cose andavano a gonfie vele, non era mai stato così premuroso. Fanny, invece, è riuscita a conquistare totalmente il suo cuore e chissà che non possa essere lei la ragazza che farà capitolare definitivamente Mario Balotelli.

MARIO BALOTELLI RAFFAELLA FICO E IL TEST DEL DNA DI PIA – Intanto, sale l’attesa per il test del dna della piccola Pia. A tre mesi dalla nascita della piccola Pia, Mario Balotelli non ha alcuna intenzione di riconoscerla come sua figlia. Raffaella Fico, però, non si arrende e promette di rendere pubblico il test del dna di Pia per dimostrare che quella piccola e innocente creatura è davvero la figlia di Super Mario.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top