Connect with us

Calcio

Mario Balotelli, Fanny Neguesha lo ha trasformato in un angelo: dov’è finito il bad boy?

MARIO BALOTELLI E LA TRASFORMAZIONE DI FANNY NEGUESHA – Ricordate il Mario Balotelli che occupava le prime pagine dei giornali per tutti i guai che combinava dentro e fuori dal campo? Ricordate l’incendio nella sua casa con i fuochi d’artificio o le risse con compagni e allenatori? Bene, dimenticate tutto perchè da un paio di mesi a questa parte quel Mario Balotelli, ribelle e spavaldo non c’è più. Il bad boy ha lasciato il posto all’animo buono di Mario Balotelli che solo una persona è riuscita a tirare fuori. La nuova vita di Mario Balotelli fatta di tranquillità e cose semplice, è merito di Fanny Neguesha, la sexy ballerina belga che da qualche mese ha conquistato il cuore di Super Mario. Da quando frequenta la bellissima Fanny, Mario Balotelli è davvero cambiato al punto da trascorrere ogni istante libero con lei e rilasciare dichiarazioni d’amore pubbliche. Davvero un bel cambiamento per chi, come Balotelli, era abituato a non farsi passare una mosca da sotto il naso e a togliersi tutti gli sfizi che gli passavano per la testa.

MARIO BALOTELLI PROFESSIONISTA – RINUNCIA AL GALA’ DEL TIMEMario Balotelli è stato nominato dal Time come uno dei 100 personaggi più influenti al mondo. Un riconoscimento di grande prestigio per chi, come lui, era abituato ad essere etichettato come la mela marcia. In Inghilterra, infatti, lo ricordano più per le espulsioni e i colpi proibiti agli avversari che per i gol realizzati. Fortunatamente, però, Mario Balotelli non è più lo stesso: è cresciuto, è maturato e ha capito di non poter sprecare il suo talento in quel modo. Da quando veste la maglia del Milan, Mario Balotelli si è trasformato in un prfessionista esemplare anche se non ha ancora perso il vizio di rivolgere parole non proprio carine nei confronti degli arbitri. E così, dopo la riduzione della squalifica da tre a due giornate, Mario Balotelli ha deciso di rinunciare al viaggio a New York per partecipare alla serata di gala organizzata dal prestigioso settimanale americano Time, che lo ha inserito fra le cento personalità più influenti al mondo per l’anno 2013. Ad annunciarlo è stato il Milan tramite un comunciato ufficiale.

MARIO BALOTELLI METTERA’ LA TESTA A POSTO ANCHE CON RAFFAELLA FICO E LA PICCOLA PIA – L’unica cosa che ancora non è cambiata nella vita di Mario Balotelli è il suo rapporto con Raffaella Fico e la piccola Pia. Nonostante gli accorati appelli della Fico, Mario Balotelli non sembra avere alcuna intenzione di conoscere la piccola Pia nonostante in una recente intervista abbia dichiarato di desiderare che Pia sia sua figlia e che non la lascerebbe mai senza un padre qualora non ci fossero dubbi sulla sua paternità. Chissà se il test del dna convincerà Mario Balotelli a dare una possibilità a Raffaella Fico e alla piccola Pia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top