Connect with us

Gossip

Mario Balotelli, Fanny Neguesha lo convince a sposarsi a ritmo di hip-hop

mario-balotelli-e-fanny-negueshaMARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA A RITMO DI HIP HOPMario Balotelli, dopo la fuga di notizie che lo volevano vicino al matrimonio con la fidanzata, Fanny Neguesha, ha deciso di mettere le cose in chiaro smentendo una volta per tutte l’imminente matrimonio. Tuttavia, dopo aver visto un video che sta spopolando sul web, Mario Balotelli potrebbe cambiare presto idea e decidere di legarsi per sempre alla bella ballerina belga. Nel video in questione, infatti, si nota una ragazza bellissima che, apparentemente non fa nulla di eccezionale se non ballare sui ritmi della musica hip hop se non fosse che la ragazza altro non è che la bella Fanny quando la sua vita non si era ancora incrociata con quella del campione Mario Balotelli.

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA FIDANZATI UFFICIALMENTE MA NIENTE NOZZEMario Balotelli e Fanny Neguesha sono ormai ufficialmente fidanzati. Almeno per il momento, però, Super Mario non ha ancora intenzione di mettersi un anello al dito e condividere la propria vita con Fanny. I due, però, sono sempre più vicini e lo stesso Balotelli non è più in grado di fare un passo senza Fanny. Recentemente impegnato in Brasile con la Nazionale, Balotelli ha chiesto alla sua Fanny di raggiungerlo e la Neguesha non se l’è fatto ripetere due volte prendendo il primo aereo per Rio. In Brasile, Fanny ha dato mostra di tutta la sua avvenenza fisica non sfigurando mostrando insieme alle altre wags italiane. Ora, però, dopo l’infortunio di Balotelli, i due sono tornati in Italia dove Fanny, lasciato solo Super Mario, intento a curarsi, si è dedicata allo shopping sfrenato incantando i cittadini di Milano. Dopo essersi messi insieme e lasciati più volte, Mario Balotelli e Fanny Neguesha sembrano aver ritrovato l’alchimia giusta per portare avanti il loro rapporto serenamente. Fanny, inoltre, sfoggia in ogni occasione il suo anello di fidanzamento per ricordare, a chi l’avesse dimenticato, che il cuore di Balotelli appartiene a lei.

MARIO BALOTELLI E FANNY PRESTO IN VACANZA – Tra una decina di giorni, quando Mario Balotelli si sarà curato dall’infortunio muscolare che lo ha costretto a salutare in anticipo il Brasile, Mario Balotelli e Fanny Neguesha voleranno in vacanza. La meta, naturalmente, è ancora top secret ma Super Mario, amante della movida, potrebbe decidere di fare tappa a Ibiza o Formentera, mete vip per eccellenza. I paparazzi, naturalmente, sono già all’erta, pronti ad immortalare la vacanza romantica di Balotelli e le curve esplosive di Fanny Neguesha.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top