Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: la coppia sogna un figlio?

mario_balotelli_fanny_neguesha_dream_figlioMario Balotelli e Fanny Neguesha: desiderio di diventare genitori?

Mario Balotelli è famoso non solo per il suo ruolo da calciatore, ma anche per i gossip che girano intorno al suo personaggio. Dopo vari tira e molla con Fanny Neguesha, sua fidanzata da più di un anno, ora arriva un nuovo mistero. Fanny, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto emblematiche. La prima risalente a tre giorni fa: il pancione di una donna in dolce attesa (ovviamente non quello della modella belga) ed il commento “Your name…Is Dream”. Già dopo questo primo scatto sono comparsi i commenti dei followers che hanno riempito la bella Fanny di domande per cercare di capire meglio. Nessuna risposta, ovviamente, da parte della diretta interessata che, però, ieri ha postato la fotografia di una piccola maglia della Nazionale Italiana con il numero 9 (il numero che sarà sulle spalle di Balotelli in questi Mondiali) ed il nome Dream, augurando, così, la buonanotte ai suoi seguaci. Indizi che lasciano capire il desiderio di Fanny Neguesha di diventare mamma e rendere papà il suo compagno oppure che sondano il terreno per l’annuncio di un’eventuale gravidanza?

Mario Balotelli e Fanny Nerguesha: Mino Raiola smentisce la gravidanza.

Mario Balotelli, per il momento, si appresta a giocare i Mondiali di calcio in Brasile. Ma oltre che fare il calciatore, sta prendendo sempre più seriamente il ruolo di papà. Sul suo profilo Twitter, infatti, aveva pubblicato la foto di un completino della Nazionale Italiana con il nome della piccola Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico. Fanny Neguesha ha colto la palla al balzo ed ha lanciato un chiaro messaggio al suo fidanzato per fargli capire che, anche lei, desidera renderlo padre? Da parte sua, l’attaccante ha risposto all’appello di Fanny con un retweet della foto ed il commento “It wasn’t (and it won’t) be only just a Dream!”, ovvero “Non era (e non sarà) solo un Sogno!”. Il mistero si infittisce sempre di più, ma l’agente di SuperMario, Mino Raiola, ha smentito la possibile gravidanza della modella che è volata in Brasile per stare vicina a Mario in questa avventura azzurra.

Mario Balotelli e Fanny Nerguesha: coroneanno il loro “Dream”?

Nonostante Fanny Neguesha non sia incinta, resta comunque forte in lei il desiderio di diventare mamma. Probabilmente, dopo vari tira e molla con Mario Balotelli, la ragazza è alla ricerca di stabilità, una stabilità che solo la nascita di un figlio può dare. I followers si sono già portati avanti riempiendo la coppia di messaggi di congratulazioni. Resta solo da vedere se, dopo i Mondiali del Brasile, Mario e Fanny coroneranno il loro “Dream” diventando, così, genitori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top