Connect with us

Gossip

Mario Balotelli fa un regalo a Raffaella Fico, Belen si ustiona in Argentina: tutti i gossip del giorno

belen-rodriguez-ustionataMario Balotelli accetta il test del Dna e fa felice Raffaella Fico

Questo venerdì è ricco di gossip e novità. Partiamo subito dal caso del giorno, ossia dalla notizia che Mario Balotelli si sottoporrà presto al test del Dna, facendo il più bel regalo possibile a Raffaella Fico e alla piccola Pia. Ma oltre ad una buona notizia, siamo anche costretti a rivelarvi dell’incidente di bellezza di Belen Rodriguez in Argentina. Soltanto ieri, vi abbiamo mostrato, facendole i complimenti, quanto l’argentina sia già tornata in splendida forma dopo le feste natalizie mentre oggi ci troviamo obbligati a darvi anche notizia della lieve ustione che ha colpito la showgirl. In realtà, così come vedete in apertura, i raggi del sole, oltre alla sua pelle, hanno scottato anche il marito Stefano De Martino e il papà Gustavo, colpevoli di aver trascorso troppo tempo a giocare e divertirsi in spiaggia. A Buenos Aires le temperature attuali sono molto alte con il giorno di Natale che ha fatto registrare bel 37 gradi! Belen, Stefano, Cecilia e Francesco Monte stanno vivendo una vera e propria estate dall’altro capo del mondo e siamo certi che li ritroveremo con una perfetta tintarella quando faranno rientro in Italia.

Belen Rodriguez si ustiona in Argentina

Ma torniamo alla bella novità che ha appena appreso anche Raffaella Fico. La bella showgirl, che dallo scorso anno, sta rilasciando interviste per attirare l’attenzione dei media sulla sua vicenda personale ha finalmente ottenuto quello che voleva. Mario Balotelli, infatti, dopo incomprensioni e rifiuti ha accettato di sottoporsi al test del Dna per scoprire se la piccola Pia è davvero sua figlia. Al contrario di Flavio Briatore, che non ha mai riconosciuto la figlia Leni (leggete qui), ecco che Balotelli ha scelto di procedere con le analisi e di riconoscere, in caso di esito positivo, la figlia Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Per la showgirl napoletana, oggi felice accanto a Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto, questa notizia è il miglior regalo che l’ex fidanzato potesse farle anche se ci sarà da aspettare fino ai risultati del test. L’esito di tali analisi, infatti, sarà rivelato ai diretti interessati, soltanto nel prossimo mese di maggio. Ci vorranno circa cinque mesi prima di mettere finalmente fine a questa vicenda che, dallo scorso 5 dicembre, compleanno di Pia, ha anche assunto risvolti legali.

Mario Balotelli, a maggio papà di Pia?

Speriamo vivamente che la battaglia tra la Fico e Balotelli possa risolversi per il meglio, soprattutto per il bene della piccola che saprà, in questo modo, di poter avere anche un padre su cui contare e disposto a prendersi cura di lei. In Argentina, invece, chi sta facendo di tutto per curare la sua scottatura è Belen che, di sicuro, avrà già applicato pomate, creme e quant’altro possa risolvere in breve tempo il suo incidente di bellezza.

1 Comment

1 Comment

  1. luca

    10 gennaio 2014 at 19:07

    lì in mezzo non ce n’è uno decente (in tutti i sensi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top