Connect with us

Gossip

Mario Balotelli: ecco il testo della lettera di Raffaella Fico

Raffaella Fico e Mario Balotelli riavvicinamentoRAFFAELLA FICO SCRIVE SU CHI UNA LETTERA APERTA A MARIO BALOTELLI – Poche ore fa vi abbiamo parlato delle dichiarazioni di Raffella Fico nei confronti di Mario Balotelli, il padre del bambino che porta in grembo ma che, a causa di una serie di eventi a noi poco noti, si è allontanato dalla showgirl lasciando spazio e campo libero al gossip e alle dicerie che lo vogliono incerto sulla sua reale paternità e desideroso di dimenticare il più in fretta possibile l’evento non atteso. Dedichiamo un altro post alla lettera che sarà disponibile da domani in versione integrale su Chi per occuparci di una anteprima della stessa pubblicata dal Corriere.it. Una Raffaella inedita, che parla con il cuore in mano, che sembra aver già dimenticato le bravate di super Mario, i party a cui ha partecipato e che è disposta ad accoglierlo nuovamente fra le sue braccia; ecco uno stralcio della lettera: Era l’unico modo per riuscire a parlarti. Conservo con affetto gli sms che tu hai spedito da Cracovia, nei quali ti dichiaravi felice per la notizia che io ti avevo comunicato”.

RAFFAELLA FICO A MARIO BALOTELLI: “SARAI UN PADRE PRESENTE” – Una lettera, dicevamo, che non lascia spazio al rancore ma solo all’amore evidente che Raffaella prova nei confronti del bimbo che si appresta a nascere e nei confronti del calciatore che da Cracovia sembra non aver retto il peso della notizia. Continua Raffaella: “anche se i fatti della vita ci hanno separato, tu sarai un padre presente e responsabile, oltre che pieno di amore per la sua creatura”.

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Una dichiarazione d’amore quella di Raffaella Fico che si conclude con un appello a cuore aperto per Mario e per un suo eventuale ritorno in famiglia: “Tu sai bene dove trovarmi, io sarò sempre disposta a parlare con te del futuro di tuo figlio. Di nostro figlio”. Per quanto in molti potranno leggere questa lettera (da domani su Chi) come un mero espediente mediatico, c’è comunque il bisogno di sottolineare il coraggio di Raffaella che sta dimostrando di voler combattere per il suo amore, di voler cercare di non distruggere una famiglia ancora prima che nasca e di saper mettere da parte l’orgoglio per il bene del figlio che tra poco vedrà la luce. Ce la farà Raffaella a riprendersi il suo Mario?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top