Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Raffaella Fico: incontro-scontro in un locale?

raffaella-e-marioMARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO: INCONTRO SFUMATO? La telenovela continua: la tormentata vicenda tra Mario Balotelli e Raffaella Fico sembra destinata a non finire mai, e se ieri vi abbiamo parlato del rifiuto (più che prevedibile!) da parte del calciatore di sottoporsi al test del DNA richiesto dalla neomamma al fine di dare un padre a sua figlia, oggi raccontiamo invece di uno spiacevole incontro-scontro (scampato, per fortuna!), avvenuto tra Super Mario e la bella Raffaella qualche sera fa in un locale sulla costa emiliana. Proprio così: dopo l’ennesima apparizione della showgirl napoletana sul settimanale Chi, dove ancora una volta è comparsa insieme alla piccola Pia, nata a Napoli nel dicembre scorso, la modella partenopea sembrava essere stata baciata finalmente dalla fortuna, con quello che poteva rivelarsi l’incontro “decisivo” per questo sfascio familiare che ancora oggi non ha trovato tutti i pezzi necessari per essere ricomposto.

INCONTRO SCAMPATO A MILANO MARITTIMA. Sembrava aver giocato a favore di Raffaella la fortuna questa volta ma, ahimè, di nuovo le cose non sono andate nel verso giusto! Secondo una notizia che da qualche ora circola in rete, pare che la showgirl napoletana fosse attesa a Milano Marittima, nota località turistica del comune di Cervia in provincia di Ravenna, per la precisione nel locale “Il Pineta” dove, ironia della sorte, era pronto a recarsi anche Mario Balotellicon tanto di prenotazione già confermata. Stando a quanto affermato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, però, il calciatore avrebbe immediatamente fatto marcia indietro ripiegando sul locale “Peter Pan” di Riccione, nel momento in cui ha appreso dell’alto rischio di incontrare la sua ex, nonchè madre della bambina che lui si rifiuta di conoscere.

RAFFAELLA VUOLE UNA VITA CON MENO “STR…” ATTORNO. Gesto a dir poco criticabile quello del Bomber della Nazionale Italiana che, ancora una volta, si è tirato indietro venendo meno alle sue responsabilità non solo di padre, ma di uomo in generale. Ormai è del tutto inutile sperare in un futuro ricongiungimento tra i due. La piccola Pia dovrà ben presto fare i conti con la triste realtà di essere stata rifiutata da suo padre. Ha proprio ragione la povera Raffaella a desiderare una vita con meno “stron…” attorno!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top