Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Raffaella Fico: gli sms incriminati

Raffaella Fico e Mario Balotelli la guerra degli smsFICO – BALOTELLI, UNA STORIA SENZA FINE – E’ una delle coppie più chiacchierate dell’anno quella composta da Raffaella Fico e Mario Balotelli. Eppure, nonostante il massiccio gossip che già li ha riguardati, i due sembrano non voler porre fine alle ostilità, rimanendo in rapporti non certo buoni anche durante questo periodo estivo. Così, dopo la dichiarazione di Raffaella, che ha indicato come speri ancora che Mario non abbandoni suo figlio nonostante i rapporti non siano più buoni tra loro, ora la bagarre si sposta nel “settore telematico”. Già qualche giorno fa Raffaella Fico aveva indicato di essere stata presa di mira da Mario e di essere stata bersagliata più volte di telefonate che la stavano “stressando psicologicamente”, ma ora sembra che, insieme alle chiamate il calciatore abbia avuto anche uno scambio di sms non proprio cortesi con la sua ex Raffaella. Sms che sono stati riportati all’interno del sito Le Vipere i cui redattori sono stati in grado di “intercettare” le comunicazioni effettuate attraverso l’utilizzo dei messaggi di testo sul cellulare, per il momento solo unilateralmente, tra i due ex fidanzati e futuri genitori.

FICO – BALOTELLI, GLI SMS DELLA DISCORDIA – Nell’epoca attuale, fatta di comunicazioni telematiche e, spesso, al di fuori della semplice telefonata, è molto facile che si arrivi anche a litigare per sms. Vedendo il testo degli sms riportati dal sito Le Vipere sembra che anche la coppia Fico – Balotelli lo abbia fatto. Il 2 agosto, in particolare, alle due del mattino Raffaella avrebbe scritto a Mario di lasciarla stare e di non chiamarla nel cuore della notte, aggiungendo: “Voglio vivere questa gravidanza in serenità e senza problemi”. Ma la comunicazione non si è interrotta qui perché pochi minuti dopo sarebbe partito un altro messaggio, sempre diretto a Balotelli, nel quale la Fico specificava che, qualora non avesse interrotto le telefonate avrebbe denunciato il fatto a Diva e Donna. Passano otto ore e Raffaella si rivolge di nuovo a Mario indicandogli che non tornerebbe insieme a lui perché “chiedermi il test del Dna è stata una violenza”. Ma la notte successiva, all’una, la Fico sembra ritornare sui suoi passi spedendo un sms nel quale chiede a Mario di accompagnarla a fare il test e aggiungendo “Mi manchi”. Lo stesso giorno, più tardi, il tono cambia di nuovo, con l’aggiunta di una “velata minaccia” e, infine, la notte del 4 agosto con un insulto per nulla velato.

FICO – BALOTELLI: I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN PUBBLICO – Insomma, sembra che tra Raffaella Fico e Mario Balotelli non sia ancora finita, o almeno non siano cessate le ostilità. Gli sms indicati sono solo quelli spediti presumibilmente da Raffaella; non sappiamo, quindi, se Mario abbia risposto oppure abbia deciso, una volta per tutte, di chiudere l’ennesima puntata della “soap opera” di Casa Balotelli: speriamo solo che i ragazzi mettano davanti a tutto il benessere del bambino.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top