Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Raffaella Fico: futuro insieme?

Mario-Balotelli-Raffaella-Fico-incontro-per-PiaMario Balotelli torna con Raffaella Fico?

Mario Balotelli è di nuovo un giocatore del Milan. L’attaccante è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, ma anche con altrettanto scetticismo. Lui, da parte sua, ha promesso di comportarsi in modo adeguato e di evitare di rovinarsi la carriera. Il ritorno in Italia è molto importante anche per la vita privata del calciatore che, in questo modo, potrà tornare ad essere vicino a Pia, la figlia nata dal suo legame con Raffaella Fico. Mario Balotelli in versione papà è completamente diverso dal ragazzo che conosciamo. Diventa tenero ed emozionante quando parla della figlia Pia, come nelle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport“Il sorriso di mia figlia? E’ di una tenerezza infinita. Quando Pia sorride, il mondo, che a volte sembra in bianco e nero, torna a essere a colori. Sono innamorato pazzo di mia figlia. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile”. Questo coinciderà con un ritorno di fiamma con Raffaella Fico?

Mario Balotelli: una seconda occasione con Raffaella Fico?

Il settimanale Chi rivela che Mario Balotelli, per il momento, alloggia in un esclusivo hotel di Milano, in attesa di trovare la casa giusta per lui. Per quanto riguarda la piccola Pia, invece, si trova con mamma Raffaella, zio Francesco e la nonna in Costiera Amalfitana per approfittare degli ultimi giorni di sole e caldo. La bambina è riuscita ad attirare l’attenzione dei presenti grazie alla sua bellezza e ai suoi modi di fare, come indossare degli occhialoni che la fanno assomigliare ad una vera diva. Sicuramente, poi, sarà la volta di Milano per andare a far visita all’attaccante rossonero. Dopo anni di scontri e battaglie, finalmente è tornato il sereno tra Balotelli e Raffaella, merito di loro figlia. Entrambi sono single e se fossero pronti per darsi una seconda opportunità? D’altronde si sa che, come canta Antonello Venditti, “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”.

Mario Balotelli single, Fanny Neguesha con un altro calciatore.

Mario Balotelli, nell’ultimo periodo, era tornato ad essere accostato a Fanny Neguesha. La bella modella belga, però, ha trovato l’amore con Cheikhou Kouyaté chiudendo, così, la storia con il calciatore del Milan che è tornato single a tutti gli effetti. La piccola Pia farà questo “miracolo” e riuscirà a far tornare insieme i genitori? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top