Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Raffaella Fico ancora in guerra: scende in campo lo zio di Pia

francesco-fico-avverte-mario-balotelliMARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO ANCORA IN GUERRA – A Natale, solitamente, si depongono le armi da guerra ma Mario Balotelli e Raffaella Fico hanno appena iniziato la battaglia che sembra destinata a diventare una guerra di trincea. Mario Balotelli da una parte, Raffaella Fico dall’altra e in mezzo le rispettive famiglie. Più che una vicenda reale, la storia di Mario Balotelli e Raffaella Fico sembra il copione di una soap opera sudamericana in cui i protagonisti sono supportati dalle proprie famiglie, pronte a scendere in campo pur di difendere l’onore dei propri figli. Ed è quello che sta accadendo tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. L’intervista rilasciata al settimanale Chi con cui Raffaella Fico ha presentato al mondo la piccola Pia ha scatenato una serie di dure reazioni non solo da parte di Balotelli in persona ma anche dei suoi genitori.

BALOTELLI E I GENITORI QUERELANO RAFFAELLA FICO – Il duro attacco di Raffaella Fico non è certo passato inosservato e dalle dichiarazioni mediatiche si è passati alle maniere forti. Il primo a cambiare strategia è stato Mario Balotelli che attraverso una dichiarazione rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha fatto sapere di avere intenzione di querelare Raffaella Fico e chiederle i danni per la lesione che le sue parole hanno provocato alla sua immagine. La decisione di Balotelli è stata incoraggiata dai genitori di Super Mario che per la prima volta si sono esposti pubblicamente attaccando Raffaella Fico con una lettera in cui la accusano di pensare solo ai soldi e alla notorietà. Per i signori Balotelli, infatti, è stata la voglia di apparire di Raffaella Fico ad aver  allontanato Mario Balotelli che, invece, avrebbe voluto riprovarci e costruire con l’ex concorrente del Grande Fratello una vera famiglia insieme alla piccola Pia. Tutto, insomma, ruota intorno alla voglia di successo di Raffaella Fico. Ragion per cui, a detta dei signori Balotelli, la Fico continua a rilasciare interviste e a posare per servizi fotografici invece di prendersi cura della sua bambina o parlare direttamente con Balotelli che lei crede sia il padre della sua bambina. Dalle parole dei signori Balotelli, dunque, si evince che Raffaella Fico ha sempre cercato solo i soldi, la fama e il successo. Sarà vero?

FRANCESCO FICO CONTRO MARIO BALOTELLI – Se Raffaella Fico ha deciso di non rispondere all’attacco di Mario Balotelli e dei suoi genitori affermando di essere troppo impegnata con la piccola Pia per pensare ad altro, Francesco Fico, invece, fratello di Raffaella, non ha alcuna intenzione di restare a guardare mentre viene lesa l’immagine di sua sorella. E così, Francesco Fico ha fatto sapere che non risponderanno mediaticamente alla lettera dei signori Balotelli ma passaranno alle vie legali querelando Mario Balotelli e i suoi genitori. Insomma, la telenovela Balotelli-Fico presto cambierà scenario: dai giornali si passerà alle aule dei tribunali. E la sensazione è che la questione stia assumendo toni troppo polemici. Mario Balotelli e Raffaella Fico insieme alle rispettive famiglie dovrebbero farsi un esame di coscienza e cominciare a fare un passo indietro pensando solo al bene della piccola Pia che, suo malgrado, si ritrova al centro di una guerra mediatica che non accenna a placarsi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top