Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e il futuro con Fanny: cosa accadrà quando Raffaella Fico farà il test del Dna?

raffaella-fico-mario-balotelli-novitàMARIO BALOTELLI RAFFAELLA FICO NOVITA’ – La questione tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è tutt’altro che conclusa anzi pare proprio che, nelle prossime settimane, subirà una svolta che potrebbe essere decisiva per il prosieguo della faccenda legata alla paternità della piccola Pia. Ieri pomeriggio, Raffaella Fico, è stata ospite di Verissimo, dove a Silvia Toffanin, ha raccontato la sua versione dei fatti e ci ha aggiornato su tutta la situazione tra lei e Mario Balotelli. Vi abbiamo già segnalato nel nostro precedente articolo quali sono state le sue dichiarazioni più significative e oggi, vogliamo riprenderle, proponendovele, però, da un’altra ottica. Raffaella è apparsa in ottima forma e, malgrado sia diventata mamma da appena tre mesi, il suo fisico sembra già essere tornato quello di un tempo, quando in costumi succinti lavorava accanto ad Enrico Papi ne “Il colore dei soldi“. Cosa avrà detto Raffaella? Avrà menzionato anche la nuova storia di Mario con la modella Fanny Neguesha?

RAFFAELLA FICO FARA’ IL TEST DEL DNA – Niente di tutto questo. La priorità di Raffaella Fico, al momento, è solo il benessere della figlia Pia e la situazione sentimentale di SuperMario che sta vivendo una nuova e bella relazione con la sua amata Fanny, non le interessa. Raffaella è tornata sulla questione del test del Dna che, poi, è quella che più ci interessa, dicendosi pronta a farlo: “Anche se la richiesta del test del dna è stata irrispettosa, io lo voglio fare, ma dopo il comunicato stampa, Mario non me lo ha mai chiestoMario non ha mai visto sua figlia, come donna mi sono arrabbiata molto, però se il test fosse servito per la coppia l’avrei fatto, ma lui non mi ha chiamato” – ha rivelato la Fico che, però, ha lanciato un chiaro messaggio al calciatore – “Chiamami, mia figlia ha tre mesi, io farò il test del dna e lo renderò pubblico”. L’ex gieffina è decisa a dimostrare che la verità l’ha sempre detta solo lei e spera che un giorno tutti ammetteranno che Balotelli ha abbandonato lei e sua figlia. A cominciare dai genitori adottivi del milanista che le hanno scritto una lettera che l’ha molto ferita, umiliandola come donna.

MARIO BALOTELLI AMAVA RAFFAELLA FICO – Raffaella è forte e, nonostante il suo cedimento quando la Toffanin le ha chiesto del padre che le è venuto a mancare circa due anni fa, si dice determinata a combattere per vedere riconosciuti i diritti della figlia. Balotelli – dicesa che la bambina è sua figlia ma gli fa comodo fare finta che non esista perchè così è più facile vivere la sua vita. Lei e Mario, d’altronde, hanno convissuto per mesi a Manchester e la loro è sempre stata una storia ufficiale, vissuta sotto gli occhi di tutti. Ricordiamo ancora la sua esultanza dopo un gol, con una maglietta con scritto “Raffaella ti Amo” ed è ancora vivo nella mente il posto in prima fila (che vi mostraimo in gallery) che lui occupava durante una delle puntate di “Baila“, lo show di Barbara D’ Urso a cui partecipò la Fico. Presto avremo i risultati di questo test del Dna che, appare dall’esito scontato. Come cambierà la vita di Mario quando non potrà più girarsi dall’altra parte davanti all’evidenza? La sua storia con Fanny sarà messa in pericolo dall’accertamento della paternità di Pia?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top