Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: l’amore è arrivato al capolinea?

balotelli-fannyMario Balotelli e Fanny Neguesha in crisi

Le sta provando davvero tutte per evitare che la sua storia con Mario Balotelli finisca. Adesso, è il turno del gesto estremo, irreversibile, dopo il quale non si può più tornare indietro. Fanny Neguesha si gioca la carta del tatuaggio per tentare un riavvicinamento con Mario Balotelli ma che effetto sortirà questa pubblica dichiarazione d’amore nei confronti del calciatore? In realtà, visto che il campionato è appena ripreso e che il Milan, ieri pomeriggio, ha già perso la prima gara della stagione, crediamo proprio che SuperMario abbia altro a cui pensare al momento. La partita contro il Verona l’ha sfinito e l’ha stressato da un punto di vista psicologico considerato che l’incubo di sentirsi i fischi razzisti del pubblico veneto l’ha tormentato per tutta la settimana e, adesso, incassata la sconfitta è soltanto tempo di guardare avanti alla ricerca di nuove sfide e nuovi obiettivi da raggiungere. Aggiustare le cose con Fanny Neguesha fa parte delle sue intenzioni?

Fanny tenta un ultimo gesto per Mario Balotelli

A quanto pare la situazione sta precipitando tra Mario e Fanny con noi appassionati di gossip che non riusciamo a saperne di più circa i motivi che hanno portato la coppia a vedere così incrinato il loro rapporto. Era lo scorso mese di giugno quando Balotelli, sicuro dei suoi sentimenti, regalò un anello di fidanzamento alla modella belga e, adesso, che ne è stato di quella promessa? Non si dice che un diamante è per sempre? Evidentemente, SuperMario non aveva fatto i conti con la sua volubilità in quel periodo, illudendo Fanny di essere cambiato e di sentirsi pronto ad iniziare una vera storia d’amore con lei. L’ultima volta che abbiamo visto la coppia felice insieme, per una strana coincidenza, è stato lo scorso 14 luglio, nel giorno del battesimo della piccola Pia nel panorama della Costiera Amalfitana: Mario e Fanny si regalarono una splendida gita al lago con amici e proprio da quella giornata fuori porta è scaturita la bella foto che vediamo in apertura. Da allora, non c’è stata più occasione di vedere i due giovani innamorati insieme: Balotelli, infatti, è tornato al lavoro rispondendo alla telefonata del Milan che l’ha richiamato all’ordine mentre la Neguesha, così come ha fatto anche Raffaella Fico, è partita per le vacanze.

Amore finito tra Balotelli e Fanny?

Le sue ferie sono state vissute all’insegna del relax e della solitudine visto che il calciatore non l’ha mai raggiunta in nessuno dei luoghi che ha visitato. Da più parti, sul web, si legge una certa diffidenza nel credere che Mario e Fanny stiano ancora insieme visto che, praticamente, si ignorano da settimane ormai, ma il recente tatuaggio apparso sulla mano di Fanny potrebbe essere un segnale. Che la modella voglia fare pace con Balotelli, sperando che vedendo quanto lui sia importante per lei, possa tornare sui suoi passi e decidere di dare un’altra opportunità alla loro storia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top