Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: la storia d’amore è finita

mario-e-fannyMARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA – Questa volta pare sia vero: la storia d’amore tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli è giunta al capolinea. A darne la notizia è stata Selvaggia Lucarelli attraverso Twitter. In men che non si dica, numerosi messaggi hanno commentato l’evento. Ma, dietro a questa rottura, si cela forse l’ombra di Raffaella Fico? Ovviamente non possiamo essere certi. Tuttavia, gli indizi non mentono: qualche giorno fa, Mario Balotelli era in attesa dei risultati del test del dna effettuato sulla piccola Pia. Potrebbe, forse, aver avuto qualche notizia in merito? Se così fosse, il giovane Mario dovrebbe riconoscere la piccola, regalando la soddisfazione più grande a Raffaella Fico. Quest’ultima, infatti, per molti mesi, è stata accantonata e screditata da Mario. Ma torniamo alla rottura della coppia formata dal calciatore e da Fanny: la modella, dopo aver scoperto che Mario Balotelli è il padre della piccola Pia, potrebbe non aver reagito in modo positivo. Da qui la separazione definitiva. Si tratta di ipotesi, anche se gli indizi sembrano portarci sempre nella stessa direzione. La verità la sapremo tra poco. I risultati del test del dna, infatti, non rimarranno a lungo segreti. Non resta che avere pazienza: la fine della storia tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha ha le ore contate.

RAFFAELLA FICO E L’UOMO MISTERIOSO – Dopo la nascita della piccola Pia, Raffaella Fico ha lanciato numerosi appelli a Mario Balottelli. L’obiettivo della showgirl era solo uno: mettere tra le braccia del giocatore la sua unica figlia. Ad oggi, questo gesto non è ancora stato fatto. Ma Raffaella ha sottoposto Pia al test del dna, e sicuramente a breve verranno resi noti gli esiti. Tuttavia, la Fico pare sia molto felice in questo ultimo periodo: dopo gli scontri con Mario, la giovane showgirl è tornata a lavoro con un progetto top secret, e ad accompagnarla c’è sempre un uomo misterioso. Raffaella, grazie a questa nuova presenza, pare abbia ritrovato la serenità e la felicità che le mancavano da tanto tempo. Mario Balotelli è solo un ricordo lontano?

MARIO BALOTELLI E LA PICCOLA PIA – Mario Balotelli e Fanny Neguesha si sono lasciati. La notizia è stata data in anteprima da Selvaggia Lucarelli attraverso Twitter. Il mistero, sulle possibili cause di questa rottura, non è stato svelato, anche se alcuni indizi potrebbero far pensare ad un’unica soluzione. Da qualche giorno, infatti, Mario è in attesa degli esiti del test del dna che Raffaella Fico ha fatto fare alla piccola Pia. Il giocatore avrà, forse, avuto la notizia che tanto desiderava? La piccola Pia è stata il frutto dell’amore tra Raffaella Fico e Mario Balotelli? Lo sapremo, sicuramente, molto presto! Gli esiti (come d’altronde tutta la storia) verranno resi pubblici..magari attraverso Twitter o Facebook!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top