Connect with us

Televisione

Mario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme: i due volano a Dubai. Si erano lasciati a causa delle spese pazze di lei

mario-e-fannyMario Balotelli e Fanny Neguesha di nuovo insieme: vacanze a Dubai

Dopo l’ennesimo addio, Mario Balotelli e Fanny Neguesha sono tornati di nuovo insieme. A togliere ogni dubbio sul loro rapporto è stato proprio SuperMario, che qualche giorno fa aveva scritto sulla sua pagina Twitter, “Sapete bene chi è la mia ragazza”, per smentire il gossip che si era diffuso relativamente a un flirt con  una ex concorrente di Miss Italia originaria di Gorizia. Adesso, a confermare la ritrovata unione, arriva una foto sul profilo Instagram di Fanny, in cui è ritratta insieme a Balotelli, in volo verso Dubai, dove trascorreranno gli ultimi giorni di questo 2013. Insomma, pare proprio che tra i due la pace sia fatta. Ora sembrano di nuovo felici, ma Mario Balotelli e Fanny poco tempo fa si erano lasciati e per qualche tempo di loro non si era sentito più nessun gossip.

Ecco perché si erano lasciati

Ma perché avevano interrotto la loro liason? A diffondere i motivi della rottura è il settimanale Diva E Donna, il quale rivela che Mario Balotelli avrebbe lasciato la modella a causa delle sue spese folli. Balotelli avrebbe più volte invitato Fanny a limitare le spese, ma non è mai stato ascoltato. Fanny Neguesha, infatti, è stata più volte paparazzata  mentre era intenta a sessioni di shopping senza freno. Secondo gli amici del calciatore, Balotelli più di una volta avrebbe discusso con Fanny per i suoi acquisti esagerati. Adesso sono di nuovo insieme, ma le rotture tra Mario e Fanny sono state molto frequenti in questi ultimi tempi. Che sia questa la volta buona? O il tira e molla continuerà?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top