Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Fanny Neguesha ancora insieme: amore o strategia?

mario-balotelli-e-fanny-sono-tornati-insiemeMARIO BALOTELLI PLAYBOYMario Balotelli ha davvero deciso di mettere la testa a posto o è solo una strategia per continuare a far parlare di sè? Se negli anni, Mario Balotelli ha riempito le prime pagine dei giornali con i suoi innumerevoli flirt, da tre mesi a questa parte, sembra che Mario Balotelli abbia deciso di cedere il proprio cuore ad una sola donna che, nonostante le voci, è sempre Fanny Neguesha. Mario Balotelli e Fanny Neguesha, infatti, sarebbero tornati insieme ma la domanda è: si erano veramente lasciati? Non ci sono, infatti, prove della fine della relazione tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha sebbene la rottura sia durata solo un paio di settimane. Il rumors sulla fine della storia si era diffuso dopo una battuta di cattivo gusto di Mario Balotelli che aveva spinto Fanny a lasciare la villa dell’attaccante del Milan e a tornare per qualche giorno nella sua città. Facile, dunque, pensare a un semplicio litigio ma si sa, quando si parla di Mario Balotelli c’è da aspettarsi di tutto.

MARIO BALOTELLI CACCIA FANNY NEGUESHA COME RAFFAELLA FICO? – L’immagine di Fanny Neguesha con le valigie in mano ha richiamato alla mente l’immagine di Raffaella Fico quando Mario Balotelli la cacciò di casa nella fredda e lontana Manchester. Fortunatamente per Fanny Neguesha, però, oggi, Mario Balotelli è diverso dal ragazzo egoista e senza cuore che lasciò da sola Raffaella Fico e che, successivamente, ha lasciato anche la sua piccola Pia senza un padre. Da quando è tornato in Italia, però, Mario Balotelli ha più volte dichiarato di essere cambiato e di aver voglia di non buttare via la sua carriera. La recente dichiarazione d’amore a Fanny Neguesha è un segno tangibile del cambiamento di Balotelli che con Raffaella Fico non si è mai dichiarato in modo così limpido. Ed è per questi motivi che facciamo fatica a credere che tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha ci sia stata davvero una rottura.

MARIO BALOTELLI E FANNY NEGUESHA IN GIOIELLERIA – In questi giorni di riposo, prima di tornare ad allenarsi con la Nazionale, Mario Balotelli si divide tra Brescia, dove vive la sua famiglia e Milano. Proprio nel capoluogo lombardo, Mario Balotelli è stato beccato insieme a Fanny Neguesha mentre entrava in una famosa gioielleria alla ricerca di un dono prezioso per la sua bella fidanzata. I maligni hanno subito pensato ad un regalo per ottenere il perdono della bella Fanny ma i più romantici, invece, cominciano a pensare che Mario Balotelli e Fanny Neguesha facciano davvero sul serio.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top