Connect with us

Gossip

Mario Balotelli e Dahiana Rojas: l’amante entra in scena

Mario Balotelli amante foto

MARIO BALOTELLI E DAHIANA ROJAS – Quante donne ha Mario Balotelli? Davvero tante che non riusciamo a stargli dietro. Dopo il gossip dell’estate sulla gravidanza di Raffaella Fico, che starebbe aspettando un figlio da Mario Balotelli e la decisione di fare il test del Dna sono una volta che il bambino è nato, spunta un’altra donna del fenomeno della nazionale e del Manchester City. Si chiama Dahiana Rojas, ex barista, la ragazza con cui Mario Balotelli è stata avvistato agli Europei di calcio. L’indiscrezione sul nome è arrivata da Novella, ma ora è la ragazza a parlare e a racconta la sua storia con SuperMario.

DAHAINA ROJAS AMANTE DI BALOTELLI – Secondo la ragazza, lei e Mario avrebbero avuto una storia di un anno e mezzo tra alti e bassi. Si sarebbero conosciuti per strada e Mario le avrebbe chiesto il numero, per poi contattarla e iniziare a frequentarla. Peccato però che nello stesso periodo era ufficiale il suo fidanzamento con Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi, forse madre di suo figlio. Dopo una breve interruzione, scoperto il legame con la Fico, Mario e Dahaina avrebbero ricominciato a vedersi quando lei si trovava a Chiavari per lavoro. Addirittura per seguire il campione italiano agli Europei avrebbe perso il suo posto da barista. Due giorni intensi conditi da sms e telefonate, uscite e tante coccole, salvo poi scoprire che il campione aspettava un figlio dall’ex.

MARIO BALOTELLI E VANESSA LAWRENS – Come se non bastasse finiti gli Europei, Mario Balotelli è volato a Ibiza con gli amici dove avrebbe conosciuto una nuova fiamma, la modella Vanessa Lawrens, spesso fotografata con lui. E Dahaina? E’ rimasta con un pugno di mosche in mano perché Mario l’avrebbe abbandonata per dedicarsi a Vanessa. E ora cosa farà la bella Dahaina che per Supermario ha anche perso il lavoro? Siamo sicuri che ci fornirà elementi piccanti sulla loro storia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top