Connect with us

Televisione

Mario Balotelli dopo la doppietta corre ad abbracciare la mamma- FOTO

L’ITALIA IN FINALE- La nostra nazionale di calcio ha superato il colosso della Germania ed ha raggiunto la tanto ambita finalissima dei campionati europei 2012. L’eroe indiscusso della serata è Mario Balotelli che, con la sua doppietta ha congelato ogni speranza di rimonta alla nazionale tedesca. Dopo il secondo goal SuperMario ha tolto la maglietta ed ha rimediato una bella ammonizione, ovviamente poteva evitarlo ma probabilmente l’emozione è stata talmente forte che la nostra punta di diamante non è riuscita a trattenersi! Diciamo la verità, dopo due goal del genere possiamo anche perdonare il gesto di Mario perchè senza di lui non ci sarebbe stato il cartellino giallo ma neanche la finale di domenica sera.

UN ABBRACCIO ALLA MAMMA- E’ inutile dire che la fama di Balotelli lo procede, donnaiolo, duro e chi più ne ha ne metta, specialmente alcuni giornalisti inglesi passano la loro vita alla ricerca di qualche passo falso del nostro Mario. Questa sera gli inglessi avranno poco da scrivere, SuperMario ci ha fatto emozionare in campo e fuori, la prima cosa che ha fatto dopo la storica doppietta è stata quella di cercare la mamma tra gli spalti ed andarla ad abbracciare calorosamente. Un gesto di questo tipo la dice lunga sul cuore di questo ragazzo, l’emozione di mamma Balotelli e di tutti gli italiani che hanno assistito  commossi alla scena vale sicuramente il terzo goal alla Germania.

PERCHE’ NON CI PUO’ TOGLIERE LA MAGLIA?- Le partite della nazionale sono seguite da tutti, anche da chi generalmente non segue il calcio e non avrà capito il motivo per cui si viene ammoniti per togliere la maglia dopo il goal. La spiegazione è molto semplice: per via degli sponsor! Certo, ancora una volta i soldi si mescolano con il calcio arrivando addirituttura a modificarne il regolamento, dopo un goal le telecamere sono completamente impegnate ad inquadrare chi ha segnato, spesso i calciatori toglievano la maglia e sotto avevano una seconda maglia con un altro sponsor. Togliendo la maglia si toglie visibilità allo sponsor della squadra nel momento più importante, per questo motivo ci sono società che multano pesantemente i calciatori che tolgono la maglia esultando per un goal.

1 Comment

1 Comment

  1. Potomac

    29 giugno 2012 at 10:46

    LOL ma cosa c’entrano gli sponsor. A parte che le nazionali sulla maglietta non ce l’hanno e poi vengono ammoniti anche se si coprono la faccia con una maschera o oggetti similari.
    Questo regolamento è stato fatto per evitare di offendere gli avversari e prendersi gioco di loro con qualche scritta poco simpatica sotto la maglietta ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top