Connect with us

Gossip

Mario Balotelli dimentica Pia e si diverte con la nuova fiamma

mario balotelliMARIO BALOTELLI DIMENTICA SUA FIGLIA PIAMario Balotelli è diventato padre della piccola Pia lo scorso 6 dicembre. Una paternità astratta quella di Mario Balotelli che non si è ancora degnato di tornare in Italia per conoscere la sua bambina, registrata con il nome della madre, Pia Fico. Dopo la nascita di Pia, l’assenza di Mario Balotelli era giustificata dai suoi impegni professionali. Tuttavia, lo scorso weekend, dopo la partita con il Manchester City, Mario Balotelli ha goduto di due giorni di permesso che gli sarebbero serviti per raggiungere Raffaella Fico e Pia a Napoli. Nessuno, però, ha visto Mario Balotelli a Napoli. E sicuramente l’attaccante di Brescia non passa inosservato.

MARIO BALOTELLI HA UNA NUOVA FIAMMA – Il motivo che spinge Mario Balotelli a non scendere a Napoli per conoscere sua figlia Pia ha un nome e cognome. Secondo The Sun, infatti, mentre Raffaella Fico dava alla luce la piccola Pia, Mario Balotelli si divertiva con un’avvenente ragazza. Si tratta di Fanny Robert Neguesha, 22 anni, formosa e prorompente. Secondo il magazine brittanico, sembra che la seducente Fanny sia riuscita a far perdere la testa a Mario Balotelli. Cosa non difficile, in realtà, se passiamo in rassegna tutti i flirt di Balotelli da quando ha rotto con Raffaella Fico. Durante la notte in cui la sua bambina Pia veniva al mondo, la belga Fanny raggiungeva Balotelli nella sua villa di Manchester a bordo di un aereo, regalo dello stesso Balotelli. Il mattino seguente, un giornalista del Sun avrebbe chiamato al telefono Balotelli per congratularsi con lui della nascita di Pia. SuperMario, però, non si sarebbe fatto trovare, al suo posto ha risposto proprio Fanny che alla domanda del giornalista su chi fosse, ha ammesso di essere la nuova fidanzata di Balotelli. Bionda, curva al posto giusto, Fanny su Facebook si definisce “ballerina professionista, modella, attrice e cantante“. Sul suo profilo Twitter ha anche postato una sua foto sul cofano dell’auto di Balotelli anche se poi, poco dopo, è sparita. Tuttavia, non si tratta di un’invenzione giornlistatica per screditare ancora una volta l’immagine di Balotelli. Una fonte ha rivelato al Sun che Fanny piace molto a Balotelli. I due si sono conosciuti solo un paio di settimane fa ma sono molto presi l’uno dall’altra. Inoltre, la fonte ha aggiunto: “Se la sono spassata e Fanny era con Mario la notte in cui è nata sua figlia. Era felice di diventare padre e Fanny era felice per lui. Ma per il momento non ha in programma di andare a vedere Raffaella e sua figlia.”.

MARIO BALOTELLI NON VUOLE ESSERE PADRE – A quanto pare, per il momento, Mario Balotelli non ha alcuna intenzione di fare il padre. Eppure a parole sembrava che Balotelli volesse davvero occuparsi di sua figlia. In un’intervista, infatti, Balotelli aveva dichiarato di voler fare il padre e di voler stare vicino a sua figlia perchè “un bambino abbandonato non dimentica“. A giudicare dal suo comportamento, però, Balotelli non sembra volersi assumere le sue responsabilità di padre. Chissà cosa penserà Raffaella Fico scoprendo che il padre di sua figlia si divertiva con una nuova fiamma mentre lei metteva al mondo la loro primogenita. La povera Raffaella Fico sembra davvero destinata a restare una ragazza madre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top