Connect with us

Gossip

Mario Balotelli: coccole via Skype per Raffaella Fico! La vorrebbe a Manchester ma lei preferisce partorire vicino alla famiglia

mario balotelli casaIL LIETO FINE TRA MARIO E RAFFAELLA – Dopo mesi in cui abbiamo raccontato dei loro litigi, della loro battaglia mediatica a suon di interviste esclusive e comunicati stampa, adesso ci troviamo a parlare di loro come di una delle tante coppie vip delle quali ci occupiamo quotidianamente. Mario Balotelli e Raffaella Fico, dopo il ritorno in stile “figliol prodigo” di lui, sono tornati insieme sia per il bene del bambino che presto nascerà e sia perchè a quanto pare la fiamma dell’amore tra loro continua a bruciare. Ci sono molte novità su questa coppia. La prima tra tutte è che hanno ripreso la loro relazione soltanto a distanza: Mario, infatti, gioca in Inghilterra e Raffaella, alle ultime settimane di gravidanza, non può sostenere lo stress dei viaggi in aereo per cui lo aspetta in Italia. Fonti vicine alla coppia rivelano che lui sia molto premuroso con lei e che la coccoli di continuo via Skype, l’unico vero mezzo che hanno per comunicare, vedendosi in faccia.

UNA CASA A BRESCIA – Ma non è finita qui perchè una delle tante novità che riguardano il calciatore e la showgirl è l’acquisto da parte di Mario, un appartamento nelle vicinanze di Brescia, in cui andrà a vivere con la compagna e il bambino in arrivo. La casa è vicina all’abitazione dei genitori adottivi di Balotelli e non è lontana dall’università e dallo stadio; inoltre, potrebbe essere l’ideale per Raffaella che ha intenzione di tornare a lavorare dopo la nascita del primogenito e che ha molti dei suoi impegni a Milano. Il nido d’amore che il giocatore sta facendo costruire dall’architetto Elisa Bianchi per la sua famiglia è davvero da sogno: 250 mq di spazio per un interno da nababbo. Raffaella pare stia già scegliendo l’arredamento di questa casa che avrà un letto XXL di forma circolare, una mini-spa annessa al bagno, una tv led gigante, una cabina armadio che occuperà un intera stanza e un angolo bar per preparare cocktail di ogni genere. Inoltre, il calciatore vorrebbe che Raffaella partorisse a Manchester per starle più vicino ma lei ha già detto che intende restare a Napoli e avere la sua famiglia accanto.

MARIO IN NAZIONALE – Intanto, però, Mario, sebbene stia ritrovando la serenità dal punto di vista della vita privata, non deve dimenticarsi del suo lavoro: anche se giovane e indisciplinato è un calciatore di grande talento che potrebbe avere ancora poche chances di dimostrare il suo valore. Mancini, al Manchester, l’ha messo in panchina e la Nazionale è l’ultima spiaggia per far vedere le sue qualità tecniche. Prandelli ha intenzione di schierarlo accanto a Osvaldo nella partita dell’Italia di domani sera contro l’Armenia  e, prendendolo in disparte, l’ha già avvertito: «Mario sfrutta l’occasione, ho bisogno che tu giochi come hai fatto con la Germania e tu ne hai più bisogno di me»- gli ha detto il suo mister. Balotelli metterà la testa a posto?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top