Connect with us

Calcio

Mario Balotelli ci ricasca, dopo la Fico lascia Fanny incinta?

Mario-Balotelli-casalingaMario Balotelli di nuovo papà? Fanny Neguesha incinta? Sarà come per Raffaella Fico?

Tante domande ma ancora nessuna certezza. Mario Balotelli sembra aver colpito ancora. Qualche ora fa la sua ormai ex ragazza Fanny Negueasha, al quale aveva chiesto di sposarlo durante i Mondiali del Brasile, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha scatenato tante perplessità. L’immagine ritrae un pancino in evidente stato di gravidanza e il post è accompagnato dal commento “Dream” (sogno). Naturalmente tutti i Fan della ragazza hanno pensato a una dolce attesa che al momento non è stata né smentita né confermata. L’ex fidanzata del calciatore è forse incinta? Certo questa notizia gira in rete già da un po di tempo ma adesso le cose sembrano trovare qualche fondo di verità. L’eventuale gravidanza di Fanny non farebbe tanto scalpore in un momento diverso, ma Balotelli e la Neguesha si sono ormai lasciati da qualche settimana e questo potrebbe complicare notevolmente le cose. I motivi reali della rottura non sono chiari, ma quello che è certo è che Mario, da ché è sbarcato in quel di Liverpool, non si è certo trattenuto in fatto di ragazze. Il tutto ci riporta ad un’altra storia, quella che SuperMario ha avuto circa due anni fa con Raffaella Fico e dal quale è nata la piccola Pia. Poco prima che l’ex gieffina diede l’annuncio di essere incinta, lei e Balotelli si lasciarono e da quel momento nacquero numerose polemiche sulla paternità della bimba, polemiche che si conclusero solo al momento del test di paternità. Adesso la storia si ripete: anche Fanny è incinta di Mario Balotelli? Chissà se ci sarà di nuovo tutta la trafila giudiziaria come per Raffaella Fico?

Mario Balotelli irrefrenabile Don Giovanni, seduce una ragazza e dopo tre ore la molla in Taxi

Sembra proprio che l’attaccante della Nazionale Italiana non sappia trattenersi, appena vede una bella ragazza non resiste. Secondo il “Mirror”, Mario Balotelli avrebbe avuto un rapporto molto intimo, durato circa tre ore, con Emma Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool. Niente di male fin qui, ma secondo quanto riportano le cronache londinesi, sembra che Mario Balotelli abbia scaricato Emma in piena notte, facendole prendere un Taxi per tornare a casa. Come se non bastasse poi la mattina dopo gli avrebbe telefonato per dirgli che voleva essere semplicemente un amico e niente di più. Un comportamento non molto galante, che ha scatenato la vendetta della parrucchiera tanto da sbugiardarlo pubblicamente mostrando anche il suo lato B con le iniziali del campione impresse con quello che sembra rossetto.

Mario Balotelli sempre tante critiche, ma forse un po se le cerca?

L’italiano di origine ghanese non smette mai di far parlare di se e ancora una volta ci stupisce. Prima la storia con Raffaella Fico, poi i suoi vari tira e molla con Fanny Neguesha, per non parlare poi della disastrosa esperienza dei Mondiali del Brasile, e adesso anche questa Emma ci mette il carico. Insomma Mario Balotelli non si smentisce: ora ha acquistato anche la fama di “latin lover d’oltremanica”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top