Connect with us

Gossip

Mario Balotelli chiama Fanny dal Brasile: la Neguesha è partita con il primo volo?

mario-balotelli-e-fannyMARIO BALOTELLI VUOLE FANNY NEGUESHA IN BRASILE – Quando Mario Balotelli chiama, Fanny Neguesha risponde. E’ a questo che si più ridurre la storia d’amore tra Balotelli e la modella belga che, dopo la rottura, ci ha messo ben poco a perdonare il calciatore. Come ricorderete, infatti, era stato proprio SuperMario a chiudere la storia con Fanny, spiegandole di non sopportare più accanto la sua presenza e di voler trascorrere più tempo con gli amici a fare le sue solite uscite serali nei locali. La Neguesha che, al contrario, voleva da lui una storia più impegnativa e, appena capita l’antifona, aveva fatto le valigie per tornare a casa. Sono bastati pochi giorni e una telefonata di pentimento a Balotelli per sistemare le cose tra loro, invitando la sua ex a tornare a Milano per un chiarimento. Da qui, è poi scaturita una riconciliazione, suggellata anche da un diamante che pare essere stato più gesto volto a dimenticare il passato che una vera e propria promessa di nozze.

MARIO BALOTELLI CHIEDE A FANNY DI RAGGIUNGERLO IN BRASILE – Negli ultimi tempi, però, SuperMario ci sta stupendo. Che sia diventato l’uomo che tutti ci auguravamo potesse essere? Balotelli sembra che si stia legando sempre di più a Fanny Neguesha e che proprio non riesca a fare a meno della sua presenza. Come gli appassionati di calcio sapranno, il bomber, al momento, si trova in Brasile per onorare l’impegno della Nazionale nella Confederation Cup con l’Italia che farà il suo esordio nella competizione proprio questa sera. Così come ci ha fatto scoprire Gabriele Parpiglia, pare che Balotelli non riesca più stare nemmeno qualche giorno senza vedere la sua fidanzata e che abbia chiamato Fanny dal Brasile due giorni fa per chiederle di raggiungerlo in occasione della prima partita dell’Italia. La Neguesha sarà partita ieri con il primo volo disponibile o avrà invitato il compagno a fare a meno della sua presenza? Con tutta probabilità, stasera avremo la risposta che stiamo cercando. Saremo molto attenti, infatti, a scovare sugli spalti l’eventuale presenza della futura consorte del milanista che, se ci sarà, di certo non vorrà passare inosservata. Ci delizierà con qualche balletto studiato per l’occasione così come fece in occasione di una delle prime gare che Balotelli giocò con il Milan?

FANNY NEGUESHA HA PRESO IL PRIMO VOLO PER IL BRASILE? – A parte gli scherzi, se l’indiscrezione lanciata da Parpiglia (che poche ore fa ha annunciato anche un altro flirt di quest’inizio estate)  dovesse essere confermata, ci spingerebbe davvero a pensare che Balotelli faccia sul serio con Fanny pensando addirittura alle nozze per legarla a sé per sempre. Che voglia sfidare il compagno Boateng e Melissa Satta e vedere chi arriva prima all’altare? Nel caso di un matrimonio imminente, però, non osiamo immaginare la reazione che potrebbe avere Raffaella Fico, colei che, lo scorso anno a quest’ora, forte della sua gravidanza, parlava di fiori d’arancio con il calciatore a tutti i giornali.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top