Connect with us

Gossip

Mario Balotelli, avanti un’altra: che ne dite di Michelle Keegan?

mario balotelliMARIO BALOTELLI  – C’è un solo protagonista di questa calda estate 2012. Il suo nome è Mario Balotelli. Il calciatore del Manchester City dopo aver fatto parlare di sè per le prestazioni con la maglia dell’Italia agli Europei 2012, continua a conquistare le prime pagine dei giornali per le sue innumerovili conquiste e  la gravidanza di Raffaella Fico del cui bambino sarebbe il padre. Mentre Raffaella Fico attende con ansia la nascita della sua bambina per sottoporla al test del dna, Balotelli si diverte sulle spiagge di Ibiza.

MARIO BALOTELLI E LE SUE CONQUISTE – In vacanza sull’isola spagnola, Balotelli sta facendo strage di cuori. La prima vittima del suo fascino è stata l’ereditiera Paris Hilton. I due si sono incontrati nella famosa discoteca Amnesia e Parsi avrebbe fatto di tutto per avere una fotografia con lui. Ma l’americana è stata subito dimenticata. Nel cuore di Balotelli c’è stato spazio subito per un’altra ragazza. La fortunata è stata la modella e attrice francese Vanessa Lawrens. Super Mario è stato spesso beccato in compagnia della prorompente Vanessa per le strade di Ibiza. La Lawrens non ha perso tempo e dopo pochi giorni di frequentazione ha cominciato a rilasciare interviste a pagamento sul suo Balotelli, versione privata. Come se non bastasse è notizia di ieri la presenza di un nuovo amante del calciatore. Il suo nome è Dahiana Rojas, ex barista con cui Mario è stato avvistato durante gli Eruopei in Polonia.

MARIO BALOTELLI NUOVA FIAMMA – Tutte, però, sono state già dimenticate da Balotelli. Super Mario, alle prese con la gravidanza della sua ex fidanzata Raffaella Fico, non ha alcuna intenzione di avere rapporti seri. Anche se il suo cuore è stata conquistato da una nuova bellezza. Lei è l’attrice Michelle Keegan. Sembra che Balotelli abbia letteralmente perso la testa per l’attrice inglese. A quanto afferma una fonte del Manchester «Mario ha raccontato ai suoi compagni di squadra di essere sul punto di conquistare Michelle». Lei è tornata single da poco più di una settimana dopo una relazione con Max George dei «The Wanted». «Si è preso una cotta dopo averla incontrata e conosciuta in qualche bar. Ha intenzione di conquistarla. Ed è assolutamente sicuro di poterci riuscire. Dice che lei è indubbiamente interessata a lui». Michelle, invece, per il momento non dice nulla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top