Connect with us

Gossip

Mario Balotelli annuncia su Twitter: “Basta bugie. Non sposerò Fanny”

mario-balotelliMARIO BALOTELLI SMENTISCE PUBBLICAMENTE LE VOCI SUL SUO MATRIMONIO CON FANNYNIENTE CONFETTI PER LA COPPIETTA FELICE? Quando c’è di mezzo lui niente è sicuro, è tutto un continuo alternarsi di conferme, smentite e imprevisti: con Mario Balotelli bisogna aspettarsi veramente di tutto! Il bomber della Nazionale Italiana non solo si è guadagnato la scarsa stima e la poca simpatia da parte dei milioni di fans della showgirl Raffaella Fico (alle prese con la prova costume che si è rivelata una delusione!), sedotta e abbandonata per giunta con una figlia (allepoca dei fatti) in grembo, ma proprio nel momento clou della sua love story con la bellissima Fanny Neguesha, quando tutto (o forse è il caso di dire tutti) sembravano auspicare un matrimonio di prossima data, il calciatore ha annunciato via twitter, inaspettatamente, di non aver alcuna intenzione di sposare la sua dolce metà (aggiungiuamo noi: per la gioia di Raffaella Fico!), smentendo così le insistenti voci che volevano che i due convolassero presto a nozze.

MARIO BALOTELLI SU TWITTER: “NON HO INTENZIONE DI SPOSARE FANNY”. Una doccia fredda, o quasi, per tutti i “gossippari”, che stavano quasi per preparare i confetti (ovviamente metaforicamente). D’altronde, sembrava un po’ surreale che Super Mario Balotelli avesse finalmente deciso di mettere la testa a posto e di “accasarsi” con la bella Fanny Neguesha, fingendo che la piccola Pia, in un certo senso orfana di padre, non sia mai venuta al mondo. E se solo qualche ora fa avevamo parlato delle probabili nozze tra il calciatore e la sua nuova anima gemella, ora ci troviamo dunque a dover negare. Ecco quanto si legge sul profilo Twitter del calciatore: “Vorrei proprio sapere chi è che mette in giro queste voci. Sono fidanzato e non mi sposo! Quando lo farò, sarò io il primo a dirlo…”. Chiaro e conciso, con queste parole Mario Balotelli ha dunque smentito categoricamente un suo possibile coinvolgimento “matrimoniale” con la sua attuale compagna. Se la frase fosse stata pubblicata su facebook, di certo un bel “mi piace” da parte di Raffaella Fico sarebbe stato più che legittimo!

NIENTE MATRIMONIO PER SUPER MARIO E FANNY! All’altare o no, la relazione amorosa tra il bomber della Nazionale Italiana e Fanny Neguesha procede comunque idilliacamente. Sorge spontaneo, però, chiedersi se in futuro il calciatore manifesterà mai il desiderio di conoscere la sua creatura, che sta crescendo in quel di Napoli con il solo affetto della mamma… ma tutto ciò che ha a che fare con l’abbinamento Balotelli-Pia, ormai, è più che obsoleto!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top