Connect with us

Gossip

Mario Balotelli a spasso con Raiola: prendono accordi su Raffaella Fico?

mario-balotelli-raffaella-fico-accordo

FOTO TWITTER

MARIO BALOTELLI RAFFAELLA FICO NOVITA’ – I gossip su Mario Balotelli sono sempre vivi e ci tengono sempre desta l’attenzione su tutti gli eventuali sviluppi che potrà prendere la faccenda inerente la figlia Pia e l’ex compagna Raffaella Fico. Qualche giorno fa, come molti di voi sapranno, Raffaella Fico, direttamente dal suo profilo Twitter ha fatto sapere di essere stanca di non venire presa in considerazione da Balotelli e dal suo procuratore Mino Raiola in merito alla questione legata alla paternità di Pia, la bambina che l’ex gieffina ha partorito lo scorso 5 dicembre a Napoli. Una sua follower, ascoltando una dichiarazione di Raiola, le aveva scritto: “Ciao Tesoro, ho letto le dichiarazioni di Raiola che state risolvendo la questione privatamente: I’m happy. Tienimi aggiornata“. La risposta chiarificatrice di Raffaella a tali dichiarazioni non si è fatta attendere ed è stata più che esaustiva: “Che bella fantasia che ha il signor Raiola in realtà con me non sta risolvendo niente! Forse starà risolvendo con qualche altra“.

RAFFAELLA FICO FURIOSA CON RAIOLA – In effetti, negli ultimi mesi, il calciatore del Milan è stato molto preso di mira per tutta questa storia della gravidanza e c’è stato addirittura un periodo in cui si pensava che anche un’altra sua ex fosse incinta. Che Balotelli stia davvero risolvendo qualche faccenda con qualche sua altra ex? Scherzi a parte, da qualche giorno, dopo aver saputo dalla Fico che nulla si è mosso in questi mesi, ecco ci chiediamo ancora una volta: ma SuperMario avrà veramente intenzione di assumersi qualche responsabilità rispetto a Pia o vorrà fare orecchie da mercante per tutta la vita? L’ex gieffina, in più occasioni, si è domandata come mai l’attaccante non abbia mai manifestato la curiosità di vedere il viso di sua figlia, di non telefonare per informarsi sulla sua salute o su quella della sua ex compagna dopo il parto. L’unica cosa che sappiamo su questa vicenda è che Mario ha specifiato a chiare lettere di non volerne sapere più nulla di questa storia, nè di Raffaella nè della bambina che, evidentemente, non considera come figlia, come sangue del suo sangue. Ma allora che ne ha fatto della sua celebre frase che poi è diventato il suo cavallo di battaglia nell’intervista al Times: “Un bambino abbandonato non dimentica”?

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO TROVERANNO UN ACCORDO PER PIA? – Intanto, la vita di Mario e Raffaella non potrebbe essere più diversa attualmente con lui fisso a Milano e lei che si gode i primi mesi da mamma a Napoli. Balotelli ha un’altra compagna, Fanny Neguesha, e lei, invece, conta esclusivamente sull’appoggio dei suoi famigliari in questo frangente. Ci sarà mai un accordo tra i due rispetto alla bambina? E soprattutto che fine ha fatto quel test del Dna che aveva richiesto la Fico per vedere sanciti i suoi diritti? Mario, approfittando di un pomeriggio di libertà e dell’assenza di Fanny, che è volata a Parigi per impegni, è stato visto fare shopping e passeggiare per le vie di Milano proprio con il suo procuratore. Che abbiano parlato anche di Raffaella e di Pia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top