Connect with us

Grande Fratello Vip

Marini e Mariana Rodríguez, guerra al GF Vip: l’intervento della Prati

gfvip-marini-prati-rodriguezGrande Fratello Vip: Valeria Marini e Pamela Prati contro Mariana Rodriguez

La seconda settimana sta trascorrendo per i partecipanti alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Quasi tutti i concorrenti -ad eccezione di Alessia, Antonella e Asia- vivono ormai nella Casa dei privilegiati. Per questa ragione, le due amiche Valeria Marini e Pamela Prati hanno avuto, finalmente, la possibilità di convivere dentro la Casa del Gf Vip. Pare che proprio Pamela e Valeria condividano un’antipatia nei confronti di Mariana Rodriguez. Lo scontro tra Pamela e Mariana sembrava essersi definitivamente chiarito nel corso della diretta di lunedì sera ma, a giudicare dalle parole della Prati, non è affatto così. “Sappi che in camera da letto ho messo sale” ha raccontato Pamela Prati all’amica Valeria Marini “E acqua benedetta“. Le due amiche e colleghe stavano parlando proprio di Mariana Rodriguez quando la Prati ha fatto questa affermazione. Inoltre, Valeria ha detto sia a Pamela che a Laura Freddi che persone come Mariana le fanno venire l’emicrania. Insomma, la Marini e la Prati sono d’accordo sul fatto che la presenza di Mariana Rodriguez all’interno della Casa del Grande Fratello Vip abbia un’influenza negativa. Nonostante le scuse della modella venezuelana, per le affermazioni fatte da lei, durante la prima settimana, nei confronti di Pamela, pare che la Prati non riesca proprio a trovare sintonia con la ragazza.

Mariana Rodriguez, Gf Vip: le opinioni di Valeria e Pamela

Valeria Marini pensa che Mariana sia “Proprio una persona cattiva” ed è per questo che condivide la scelta di Pamela Prati di fare degli scongiuri contro la ragazza. “Appena mi si avvicina quella” ha affermato la Marini parlando di Mariana Rodriguez “Mi viene l’emicrania“. L’antipatia che prova Valeria nei confronti di Mariana è, in un certo senso, una reazione al cattivo comportamento che la Rodriguez ha avuto nei confronti di Pamela. Tuttavia, Mariana ha cercato di rimediare e di ristabilire un rapporto pacifico con Pamela Prati chiedendole scusa e, addirittura, scegliendo di favorire la showgirl nel suo ingresso nella Casa dei privilegiati. Nonostante tutto ciò, l’atteggiamento di Mariana continua ad essere visto come un comportamento negativo e cattivo da Pamela Prati e Valeria Marini. Ieri Valeria e Mariana hanno avuto uno scontro diretto nella casa, continuando a lanciarsi frecciatine per gran parte della giornata. Pare che la Rodriguez abbia dubitato delle doti artistiche di Valeria che si è sentita terribilmente offesa da ciò.

Pamela Prati e Mariana Rodriguez: antipatie al Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez, attraverso molte lacrime, si è mostrata pentita del suo giudizio iniziale dato nei confronti di Pamela Prati. L’atteggiamento della modella, però, cozza con Valeria Marini e con Pamela stessa, è per questo che le tre donne non riescono a trovare una sintonia. Questa settimana, Mariana Rodriguez è in nomination; scopriremo lunedì sera se anche il pubblico a casa provi antipatia o meno nei confronti della ragazza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top